Eva Longoria dalla fiction al reality‎

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E’ conosciuta soprattutto per la sua interpretazione della “Casalinga Disperata” più giovane in “Desperate Housewives”: Gabrielle Solis, ex modella, abituata al lusso, tradisce il marito nella prima stagione con il giovane giardiniere.

    image
    Adesso, Eva Longoria, trentacinque anni e origini messicane, ha deciso di ampliare i propri orizzonti. Ha annunciato alla ‘Cnn‘ di volere realizzare un reality show ambientato nel suo ristorante, il “Beso” di Hollywood.

    Ecco quanto si legge su Tgcom e TvBlog: “Seguirà i miei dipendenti. Io non parteciperò: sono sposata e vecchia. Mi piace produrre e mi piace l’aspetto commerciale della produzione. Ci sono così tante storie nella comunità latina da raccontare che mi dedicherò a evidenziarne alcune”.

    L’idea sembra voler mettere in luce le caratteristiche della comunità latina, ma molto probabilmente è un tentativo dell’attrice di tenere sotto controllo i “movimenti” all’interno del locale. Infatti, qualche tempo fa, la Longoria è stata protagonista delle pagine di cronaca per aver licenziato due responsabili del ristorante accusati di aver rubato dei soldi e picchiato un cliente e un cameriere.

    I due accusano invece l’attrice di averli costretti al licenziamento e chiedono un risarcimento.

    Anche la vita privata di Eva è stata un po’ movimentata, sula scia del suo personaggio televisivo: è stata sposata con l’attore Tyler Christopher; ha avuto in seguito anche altre relazioni e tre anni fa è convolata a costosissime nozze francesi con il campione dell’NBA Tony Parker.

    La sua bellezza e sensualità è nota a tutti e la caratterizza sin da ragazza: è stata “Miss Corpus Christi” (il paese in cui è nata) e “Donna latina dell’anno” sette anni fa, ma anche “stella dello spettacolo più attraente” per la rivista molto quotata in materia ‘Maxim‘.

    Vedremo, adesso, come si districherà in questa nuova veste di produttrice.

    Fonte: Newnotizie.it
     
    Top
    .
  2. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono felice per le che si apre nuovi orizzonti... ma spero che continui ad impegnarsi nel ruolo che le appartiene... l'attrice...
     
    Top
    .
1 replies since 29/6/2010, 15:44   58 views
  Share  
.