Eva Longoria fa sesso solo nel fine settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sesso in casa Longoria? Solo il fine settimana. Vita ‘dura’ sotto le lenzuola per Eva Longoria e Tony Parker, separati in casa per via del lavoro. “Io lavoro 3-4 giorni alla settimana a Los Angeles per poi volare in Texas per trascorrere un lungo week-end con Tony. Questo significa che possiamo fare sesso solo durante il fine settimana” ha confidato Eva. A impedire poi ai due piccioncini di metter su famiglia sono addirittura i produttori di Desperate Housewives! “Tony e io stiamo lavorando per ampliare la nostra famiglia - ha confessato Eva - ma i produttori mi hanno proibito di restare incinta per quest’anno, sul serio! La gravidanza di Marcia Cross è stata una sorpresa ed è stata un enorme problema per gli scrittori. Eppure mi piace essere una vera e propria casalinga. Cucinare, pulire, lavare i vestiti di Tony“.

    image


    Fonte: GossipBlog.it
     
    Top
    .
  2. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio ma perchè proibirlo? :D potevano inventarsi un'altra figlia per gaby..oppure nascondere tutto ahahah
    Ma non ricordo con marcia...... aveva nascosto? perchè mi ricordo che durante le riprese della 3 stagione (mi pare) lei aveva detto in un'intervista che non la riprendevano mai nella panicia e poi ha fatto notare alcuni spezzoni (questo all'interno dei DVD)
     
    Top
    .
  3. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non la riprendevano dalla pancia in giù...però si notava che il seno le si era ingrossato tanto
    ricordo mio fratello che passava in salotto è che mi fa "Ma bree si è rifatta le tette?!" xD
     
    Top
    .
2 replies since 12/6/2010, 14:35   476 views
  Share  
.