Una giornata nella vita di Teri Harcher

L'attrice di Desperate Housewives lancia il suo sito web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Teri Hatcher nella vita non e’ certo la Susan di Desperate Housewives e per diverse ragioni. Una su tutte, non e’ sposata. Ma con il suo personaggio ha in comune età, dubbi, problemi e la necessità di condividerli con altre donne, amiche vecchie e nuove. Per questo, assieme alla Disney ha appena lanciato un nuovo sito dedicato a tutte le “chicks”, le gallinelle (cosi’ vengono affettuosamente soprannominate le ragazze in America, n.d.r.) chiamato GetHatched.com

    Descritto con un sito di “self help” condito da umorismo e buonsenso, affronta temi che spaziano dal divorzio alle gravidanze tardive, dalla famiglia alla bellezza. Ma soprattutto si concentra sulle donne: “ Miss...Mrs…Mom…ME – scrive Teri nella presentazione – volevo creare un sito che fosse fonte di divertimento e inspirazione per donne che non sono solo mamme, magari divorziate, single o sposate. Donne che sono in grado di reinventarsi e che vogliono ancora divertirsi. "Compito non semplice in realtà, che la Hatcher sembra da lungo tempo aver assunto. Prima scrivendo il libro “Toast bruciato e altre ricette di vita” poi esortando le donne a trovare il lato sexy nascosto in loro, seguendo lezioni di strip-tease e pole-dancing (la cui abilità ha dimostrato persino durante un episodio della serie).

    Così la 45enne Teri invita le lettrici a “trascorrere una giornata nella vita di…” iniziando proprio dalla sua. Nel sito si trovano allora foto di vita domestica (dalla doccia alla cucina), dei fan che la fermano al bagno e persino dei paparazzi che la rincorrono. E poi dichiarazioni come questa: “E’ l’accettare che come donna non posso essere definita a giudicata solo per le mie forme, per il seno cadente o per la cellulite dietro le gambe, per la pelle che cede sopra le ginocchia o sui gomiti. Non sono solo un viso con o senza rughe. Sono io e come tale devo imparare a amarmi.” Suona familiare?!

    Fonte: LeiWeb.it
     
    Top
    .
  2. French97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapevo nulla.. Anzi, conoscevo qualche sua iniziativa simile, ma di questo sito! Beh, che dire: sembra la protagonista più attiva tra le 4! :) E anche fisicamente: streap tease, pole dancing.. ?! Che coraggio! :')
     
    Top
    .
1 replies since 20/5/2010, 18:25   74 views
  Share  
.