Desperate Housewives 7, nel cast Vanessa Williams

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Già ieri qualche voce era circolata, ma da poche ore c’è la conferma: Vanessa Williams entra nel cast della settima stagione di “Desperate Housewives”. L’interprete della mitica (ma perfida) Wilhelmina in “Ugly Betty”, dopo la chiusura della serie, ha trovato in poco tempo un nuovo ruolo, che promette di scomussolare Wisteria Lane.

    Sono un grande fan di Vanessa e sono entusiasta del fatto che si sposterà nel quartiere la prossima stagione”, ha detto il creatore della serie Marc Cherry. Il ruolo della Williams non è ancora noto, ma è probabile che sia quella “sostituta di Edie” che da mesi la produzione stava cercando.

    Quella della Williams non sarà una comparsata, ma una partecipazione fissa che, se dovesse piacere, potrebbe anche essere confemata nell’ottava stagione dello show.

    Cherry ha anche rivelato che il mistero della prossima stagione riguarderà Paul Young (Mark Moses), tornato nell’ultima puntata della sesta stagione. A lui sarà legato il personaggio della Williams, che non dovrebbe interpretare la nuova moglie di Paul: per quel ruolo si sta ancora cercando un volto, mentre non è previsto per ora il ritorno del figlio Zach (Cody Kasch).

    La Williams è il terzo personaggio del cast di “Ugly Betty” a trovare lavoro dopo la fine della serie: Becki Newton (Amanda) è nel cast di “Love Bites”, mentre Eric Mabius (Daniel) sarà protagonista di “Outcasts” per la Bbc.

    Fonte: TvBlog.it
     
    Top
    .
  2. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma povero paul!! ancora lui!! ahahha!!
    io intanto spero che torni katherine >_>
     
    Top
    .
  3. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque a me piace troppo Vanessa Williams, la volevo da tempo a Wisteria Lane e sono contento che farà parte del cast. Non torna invece Katherine, dato che Dana Delany sarà la protagonista di Body of Proof (una nuova serie in onda sulla Abc). Anche Orson lascerà la serie, infatti Kyle MacLachlan dovrebbe apparire solo per un paio di episodi.
     
    Top
    .
  4. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma no anche orson?! :(
    uff
    *me triste*
    questo è uno dei pochi casi che il ritorno al cast iniziale non mi garba
     
    Top
    .
  5. simple&clean
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belloooooooo Wilhelminaaa!!! *O* Sarebbe perfetta nei panni di cattivona di turno (di nuovo XD)
     
    Top
    .
  6. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’arrivo di Vanessa Williams a Wisteria Lane, ma quale personaggio interpreterà nella serie? Il ruolo preciso è avvolto nel mistero, ma pare che oltre ad essere disperata come le altre casalinghe di Wisteria Lane, avrà collegamenti con una delle protagoniste, con cui – e conoscendo Wilhelmina Slater, come potrebbe essere diversamente? – non andrà molto d’accordo.

    Secondo TV Guide la Williams sarà nel cast della settima stagione di Desperate Housewives nel ruolo di tale Renee Filmore-Jones, ex compagna al college di Lynette Scavo (Felicity Huffman): le due erano rivali negli anni ’80, ma anche 30 anni dopo le cose non andranno meglio… La nuova arrivata è da anni sposata con un uomo molto bello ed in forma (forse un’atleta; il ruolo è ancora da scritturare) ma i due non hanno figli, il che – secondo TV Guide – significa che la nostra (che ovviamente, come ogni nuova entrata che si rispetti, nasconde un segreto!) ha passato tutta la vita a fare la brava casalinga supportando il marito. Arrivata a Fairview, la nostra ha però voglia di reinventarsi e di fare qualcosa di nuovo…

    image


    Fonte: Televisionando.it
     
    Top
    .
  7. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero che non ci deludino con il segreto.... spero che non mettino che ha il marito che la maltratta o robe simili..

    io però vorrei un cambiamento cioè non i soliti personaggi con segreti alla spalle -_- qualcosa di diverso non sò.. per staccare la spina... la prima stagione il segreto di maryalice la seconda gli applewhite... ecco poi la terza ( se non vado errato ) c'è uno stacco la malattia di lynette e la gravidanza di bree poi la 4^ katherine la 5^ dave la 6^ angie dovrebbero fare un'altro stacco
     
    Top
    .
  8. pez84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xisca @ 19/5/2010, 19:28)
    ma povero paul!! ancora lui!! ahahha!!
    io intanto spero che torni katherine >_>

    e lo spero parecchioparecchio anche io ^^ :wub:
     
    Top
    .
  9. robin_gallagher
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me lei non piace ..
     
    Top
    .
  10. boipis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanche a me piace katherine... ma piuttosto...
    perchè tolgono orson??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
9 replies since 19/5/2010, 16:19   227 views
  Share  
.