6.23 - Meglio salutarci qui

Finale di Stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Eddie tiene Lynette in ostaggio, la donna lo prega di lasciarla libera e si offre di raccontare alla polizia che donna orribile è stata sua madre, ma Eddie confessa che sua madre non era l'unica persona che ha ucciso. Lynette convince Eddie a portarla in ospedale ma arriva Tom che bussa alla porta di casa, il ragazzo copre la bocca di Lynette in modo da farla stare zitta. Quando Tom va via, Eddie vuole portare la donna in ospedale, ma ormai è troppo tardi perché a Lynette le si sono rotte le acque. Lynette dice a Eddie che questo potrebbe essere il momento giusto per salvare una vita, infatti deve aiutare la donna a far nascere la bambina. Alla fine tutto va per il meglio e Lynette convince Eddie a consegnarsi alla polizia.

    Terresa Pruitt, un'infermiera che lavora all'ospedale di Fairview quando Susan, Gabrielle e Lynette hanno messo al mondo i loro figli, viene ricoverata in condizioni gravi. La donna chiede di parlare con un prete per confessare un terribile segreto. Poco dopo, il prete comunica al direttore dell'ospedale che in passato Terresa ha commesso uno sbaglio scambiando un bambino alla nascita. Il direttore si rivolge ad un avvocato, il quale dovrà dire ad una famiglia che abita a Wisteria Lane che il bambino che stanno crescendo non è figlio loro.

    Bree dice a Orson e Andrew che Sam la sta ricattando per la storia dell'incidente di Mama Solis e che ha intenzione di cedere la sua attività al ragazzo. Andrew dice alla madre che forse è arrivato il momento di pagare per quello che ha fatto; anche Orson è dalla stessa idea ma Bree gli chiede di starne fuori perche è una cosa che riguarda lei e suo figlio. Dopo aver consegnato la sua azienda a Sam, Bree dice a Orson che non aveva scelta se voleva difendere Andrew. Orson le dice che anni fa lei lo obbligò a costituirsi per il crimine commesso ai danni di Mike, poi aggiunge che ha deciso di lasciarla. Dopo che Orson è andato via di casa, Bree va da Gabrielle e le dice che ha qualcosa da dirle, una cosa che potrebbe rovinare per sempre la loro amicizia.

    Gabrielle si reca in ospedale e riesce a vedere Nick, gli racconta che Angie e Danny sono in pericolo e lo aiuta a scappare. Intanto, Angie finisce di costruire la bomba ma Patrick le dice che dovrà andare con lui in Oregon. Gabrielle e Nick arrivano a Wisteria Lane, ma l'uomo sviene a causa dei tranquillanti. Gabrielle chiede aiuto a Susan per distrarre Patrick, ma il piano non funziona e così riesce a liberare solo Danny. In auto, Patrick dice a Angie che la bomba è in casa e che ha solo 30 secondi per salvare Danny. Angie scende dall'auto, corre per salvare suo figlio ma poi si ferma, dato che la bomba si trova nel detonatore ed infatti l'auto esplode e Patrick muore. Più tardi, Gabrielle da dei soldi a Angie e Nick per lasciare Wisteria Lane, i due dicono a Danny che può andare a New York per vivere libero, senza scappare più da un posto all'altro.

    Prima di lasciare casa sua, Susan vende alcuni oggetti e MJ scopre che è stato venduto anche il suo dinosauro preferito. Infatti, Susan ha venduto il giocattolo a Roy e scopre che l'uomo lo ha regalato a suo nipote sordo. Susan è triste perché è arrivato il momento di trasferirsi, ma Mike le promette che prima o poi torneranno. Dopo aver salutato le amiche, Susan lascia Wisteria Lane e arriva la persona che occuperà casa sua. Lee scopre che l'uomo anni fa viveva a Wisteria Lane ma non sa che si tratta di Paul Young.
     
    Top
    .
  2. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho or ora finito di vedere l'ultima puntata
    che dire
    fiato sospeso fino all'ultimo davvero
    puntata da ansia!!
    Lynette ha tutta la mia stima, grandissima, ha saputo mantenere il sangue freddo anche in una situazione del genere...bravissima...felicity huffman recita in una maniera sublime!!
    susan beh in questa puntata alla fine non è che mi dicesse molto
    Bree...poverina...un altro crollo emotivo?! tornerà all'alcol?! e stavolta senza katherine a tirarla su...chissà Gaby come la prenderà alla notizia di Andrew e mamma Solis
    tornando ancora a Gaby...fantastica, complimenti a come è entrata in camera di Danny xD a parte gli scherzi mi piace quando dimostra di non essere superficiale ^^
    Angie...oh Angie!!...la bomba nel detonatore...GENIALE!! mi spiace lasci Wisteria...personaggio forte...
    e il finale?!?!?!? Paul Young!! aaaahhhhh non vedo l'ora arrivi l'autunnoooooooooo
    e lo so sono noiosa ma nessuno ha citato la mia adorata K.......ma solo io lo considero un errore osceno?! ma almeno chiuderla con una lettera di addio no?!
     
    Top
    .
  3. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho visto il 6.23 tramite internet... al contrario di xisca a me susan mi stava commovendo nella scena in cui lei mostra a mike la barra di legno dove segnava l'altezza di julie e di m.j.... ed io non sono tipo che vive cosi profondamene le scene ç_ç ... sono felice che mike l'ha staccata e se la sono portata via... ma sapete dirmi quando ritorneranno?
     
    Top
    .
  4. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo ammetto non sono riuscita a resistere una settimana specialmente dopo aver visto la puntata di ieri, così mi sono guardata la puntata in streaming!
    bellissima credo uno dei più bei finali della serie anche perchè c'erano almeno due situazioni a rischio ovvero Angie e Lynette! sono state grandissime entrambe la prima perchè è un maledetto genio! mettere la bomba nel detonatore!cavoli! peccato che lasci wisteria io la adoro!
    poi Lynette cavolo è stata fantastica di solito lei è quella che perde le staffe e si arrabbia questa volta da brava mamma ha capito che per il bene dei figli e della nuova nata era meglio essere brava, adoro come si è comportata e come ha fatto ragionare Eddie!
    poi ho amato alla follia Gaby, l'agente speciale! fantastica quando si finge Angie e parla con accento italiano!hihihihi e poi quando manipola Susan e salva Danny! grandissima!
    poi bree devo dire che per quanto non sopporti orson, e quindi sono contentissima che se ne sia andato, concordo con lui non doveva cedere al suo ricatto sopratutto perchè la sua attività è molto importante. sono curiosa di sapere come regiranno carlos e gaby allla notizia di andrew e della morte di nonna solis.
    infine susan mi è piaciuta molto anche lei sopratutto perchè nelle ultime puntate ha abbandonato l'atteggiamento da vittima che a volte adottava e sta reagendo, bellissima la scena con mike!
    dimenticavo ma marc cherry doveva proprio inserire alla fine della stagione un nuovo mistero??? che perfido!
    secondo voi che bambini sono stati "scambiati" dalla povera infermiera?
    ah dimenticavo Paul è tornato di nuovo! ma quanto mi inquieta qull'uomo!
     
    Top
    .
  5. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puntata come ho detto stupenda... il triplo sentendola in italiano :wub:
     
    Top
    .
  6. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuto, un pò sottotono rispetto agli altri finali, ma è stato un bell'episodio. Dunque cominciamo con Lynette, ho avuto davvero paura quando Edie dice "si sta facendo blu" ma alla fine tutto è andato per il meglio ed è riuscita a far costituire Eddie. Gabrielle è stata molto divertente e coraggiosa, è egocentrica ma quando vuole sa come aiutare gli altri. Angie è stata mitica, mettere la bomba nel detonatore, ho goduto quando saluta Patrick con la mano; mi dispiace che lasci la serie, era un bel personaggio. Bree disperata al massimo, insomma ha perso la sua azienda, ha perso Orson (che è stato un pò troppo drammatico) e ha perso anche suo figlio, ne vedremo delle belle nella prossima stagione. Con il cambio di casa, Susan avrà una trama interessante e il nuovo inquilino PAURA.
     
    Top
    .
  7. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Hodge @ 8/7/2010, 20:41)
    Anche a me è piaciuto, un pò sottotono rispetto agli altri finali, ma è stato un bell'episodio. Dunque cominciamo con Lynette, ho avuto davvero paura quando Edie dice "si sta facendo blu" ma alla fine tutto è andato per il meglio ed è riuscita a far costituire Eddie. Gabrielle è stata molto divertente e coraggiosa, è egocentrica ma quando vuole sa come aiutare gli altri. Angie è stata mitica, mettere la bomba nel detonatore, ho goduto quando saluta Patrick con la mano; mi dispiace che lasci la serie, era un bel personaggio. Bree disperata al massimo, insomma ha perso la sua azienda, ha perso Orson (che è stato un pò troppo drammatico) e ha perso anche suo figlio, ne vedremo delle belle nella prossima stagione. Con il cambio di casa, Susan avrà una trama interessante e il nuovo inquilino PAURA.

    concordo io la adoro! speravbo tanto potesse restare! :cry:
    dimenticavo la scena di Gaby che si finge angie credo sia la più divertente di tutta la serie!io l'ho vista solo in inglese quindi non so come l'abbiano resa in italiano però è veramente fenomenale fa l'accento italiano in maniera impressionante!
     
    Top
    .
  8. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ELEKTRA 27 @ 9/7/2010, 14:57)
    CITAZIONE (John Hodge @ 8/7/2010, 20:41)
    Anche a me è piaciuto, un pò sottotono rispetto agli altri finali, ma è stato un bell'episodio. Dunque cominciamo con Lynette, ho avuto davvero paura quando Edie dice "si sta facendo blu" ma alla fine tutto è andato per il meglio ed è riuscita a far costituire Eddie. Gabrielle è stata molto divertente e coraggiosa, è egocentrica ma quando vuole sa come aiutare gli altri. Angie è stata mitica, mettere la bomba nel detonatore, ho goduto quando saluta Patrick con la mano; mi dispiace che lasci la serie, era un bel personaggio. Bree disperata al massimo, insomma ha perso la sua azienda, ha perso Orson (che è stato un pò troppo drammatico) e ha perso anche suo figlio, ne vedremo delle belle nella prossima stagione. Con il cambio di casa, Susan avrà una trama interessante e il nuovo inquilino PAURA.

    concordo io la adoro! speravbo tanto potesse restare! :cry:
    dimenticavo la scena di Gaby che si finge angie credo sia la più divertente di tutta la serie!io l'ho vista solo in inglese quindi non so come l'abbiano resa in italiano però è veramente fenomenale fa l'accento italiano in maniera impressionante!

    ecco quoto anche io!!
    quella scena è stata fenomenale io ho urlato GRANDE! SEI DAVVERO UNA GRANDE! e poi il sorrisino che gli fa uhauahua!!
     
    Top
    .
  9. danilo85_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel finale di stagione con due misteri : il segreto dell ' infermiera e il ritorno di Paul Young.... Cmq sia tutta la mia stima per il personaggio che ho amato piu' di tutte : Lynette. Calma, sangue freddo, donna sublime e forte che sa affrontare le situazioni.
    GAy che fa l'italiana è fenomenale, e si è data da fare per salvare Angie e Danny. Mi dispiace di non vedere piu angie... mi piaceva molto la sua recitazione, il suo personaggio. A settembre si ricomincia...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,678
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    ok,non ho resistito e l'ho già guardata -.-
    davvero bellissima puntata..troppo ridere Gaby quando si spaccia per Angie...
    CITAZIONE (MegaF-ra @ 9/6/2010, 14:40)
    anche io ho visto il 6.23 tramite internet... al contrario di xisca a me susan mi stava commovendo nella scena in cui lei mostra a mike la barra di legno dove segnava l'altezza di julie e di m.j....

    a me la lacrimuccia è scesaaa
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    966
    Reputation
    0
    Location
    lucca

    Status
    Offline
    bella puntata, certo rimangono ben 2 misteri, spero propio che continuino la trasmissioni sulla rai
     
    Top
    .
10 replies since 18/5/2010, 18:35   560 views
  Share  
.