6.22 - Scelte sbagliate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Angie, prigioniera di Patrick, pensa a quando lasciò il college e si unì ad un gruppo di ambientalisti e si innamorò del loro leader, Patrick Logan. I due costruirono insieme una bomba, ma qualcuno rimase ucciso e Angie riportò delle ferite alla schiena. Intanto, Gabrielle scopre che a Carlos non piace la sua lasagna, così si reca da Angie per chiederle la ricetta ma incontra Patrick che si presenta come fratello di Angie. Poco dopo, Patrick chiede a Angie di costruire un'altra bomba e minaccia di uccidere Danny se lei non lo farà.

    Infatti, Patrick riesce a far tornare a casa Danny, lo lega e gli racconta tutta la verità. Mentre Angie sta costruendo la bomba, Gabrielle si reca da lei per farle provare la sua lasagna e Angie ne approfitta mettendo un biglietto d'aiuto nel vassoio. Gabrielle non capisce cosa ha fatto Angie, prende la lasagna e la butta nella spazzatura. Quella stessa notte, Gabrielle vede Juanita e Celia mangiare la lasagna dalla spazzatura e nota il biglietto scritto da Angie. Gabrielle scopre lo legge e scopre che Danny è tenuto in ostaggio.

    Susan scopre che molti clienti non hanno pagato Mike per il lavoro svolto, così si offre di andare da queste persone e farsi dare i soldi. Susan inizia col fare la vittima, ma poi arriva a minacciare le persone per farsi pagare. Tornata a casa, Susan capisce che non ha denaro a sufficienza per ricoprire tutti i debiti, così insieme a Mike decide di lasciare Wisteria Lane e affittare la loro casa.

    Orson, Bree e Andrew vogliono sbarazzarsi di Sam e decidono di dare dei soldi al ragazzo per farlo andare via. Quando Bree da l'assegno a Sam, il ragazzo rifiuta i soldi e inizia a minacciare la donna. Per vendicarsi, Bree chiama due ex poliziotti in modo da intimidire Sam. Bree sembra essere riuscita nel suo intento ma Sam le dice che durante la cena in suo onore, Danielle gli raccontò dell'incidente avvenuto a Juanita Solis. Poi le dice che vuole la sua azienda o racconterà tutto alla polizia.

    La polizia si reca a casa Scavo e dice che hanno trovato il corpo di Irina. Eddie decide di tornare a casa sua, mentre la polizia interroga Preston. Quando il ragazzo lascia la stazione di polizia, Lynette scopre che è stato ritrovato anche il corpo di Barbara, la madre di Eddie. Lynette si reca a casa del ragazzo per dirgli quello che ha scoperto, ma Eddie le racconta che ha appena parlato con sua madre. Lynette capisce che Eddie sta mentendo e gli racconta che sua madre è morta. Eddie blocca la porta e prende Lynette in ostaggio.
     
    Top
    .
  2. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella puntata...vista ieri coi sottotitoli
    Lynette è davvero nei guai, ma se la caverà è pur sempre una Scavo no?! voglio vedere come ne esce ^^
    così come anche Bree stavolta è davvero alle strette!! chissà cosa si inventerà...Qui c'è Orson che tenta di far del male ad Andrew con la sedia a rotelle, scena divertentissima xD
    Susan...beh...ha un'ottima capacità di convincimento
    e Gaby...finalmente un ruolo importante per lei...ha letto il biglietto di Angie...speriamo prenda e decisioni giuste!!
    intanto continuo a chiedermi se qualcuno si è reso conto che Katherine è sparita -.-'
     
    Top
    .
  3. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima puntata! ho adorato sopratutto Susan e Gaby! la prima mi ha fatto morire dal ridere quando faceva la "bulla"! quanto mi dispiace però che lei e mike se ne vadano da wisteria lane! spero solo che non sia li segno della "scomparsa" anche di susan, mi mancherebbe troppo lei ed i suoi casini!
    Gbay fantastica come sempre quando va da Angie e dice "tanto non me ne vado"!! grandissima!
    mi dispiace tanto invece per lynette povera in trappola con eddie! e poi Bree come si permette quel ragazzo insignificante di ricattarla! bellissima la scena con i due polizziotti!
     
    Top
    .
  4. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio che secondo me poteva essere riempito meglio.. magari gia svolgere un po i casini che si erano combinati...(Lynette, Sam, Gaby) sono troppi io ho visto il finale ed è troppo pieno e non si riescono bene a chiarire le idee hanno perso puntate inutili dovevano iniziare a sciogliere i nodi da dopo il Cliffhager non alle ultime 3
     
    Top
    .
  5. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo episodio, a me è piaciuto molto. Ma quanto è bella Bree quando indossa quei tailleur, Sam è proprio uno stronzo io l'avrei ucciso. Lynette alla fine è riuscita a mettersi nei guai (ma partorirà mai un giorno?). Andiamo Carlos hai una moglie come Gabrielle accontentati del fatto che non sa cucinare, divertentissima la scena quando mostra le foto a Patrick. Quanto mi dispiace che Susan lascerà la sua casa, io l'avevo immaginato da tempo. Com'è bello vedere tutte le 4 casalinghe insieme, speriamo le facciano interagire di più nella prossima stagione.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,678
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Sono arrivata qui..martedì prossimo mi aspetta l'ultima puntata. Mamma quanto adoro Lynette..Susan invece molto spesso mi annoia..
    Orson come sempre ha regalato qualche attimo divertente..
    Ma io forse mi sono persa un pezzo..ma il fidanzato di Andrew che fine ha fatto??
     
    Top
    .
5 replies since 11/5/2010, 19:02   195 views
  Share  
.