6.21 - Uomini misteriosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Susan eredita un pianoforte da una zia e vuole far credere a Gabrielle che gliel'ha comprato Mike, dato che la Solis parla sempre di quanti soldi Carlos le spenda. Intanto, Gabrielle dice a Carlos che vuole acquistare una casa ad Aspen ma l'uomo dice che al momento non può prelevare una somma alta. Poco dopo, Gabrielle scopre che i Delfino hanno dei problemi finanziari e che Carlos ha prestato 50.000 dollari a Mike.

    Gabrielle si offre di aiutare Susan ma quando quest'ultima si vanta del suo finto acquisto, Gabrielle le racconta tutto riguardo il prestito che Mike ha chiesto a Carlos. Le due donne decidono di vendicarsi dei loro mariti organizzando una cena. Poco prima della cena, Gabrielle dice a Mike che Carlos ha una relazione e una volta a tavola le due donne fingono di litigare e Gabrielle accusa Susan di essere l'amante di suo marito. Alla fine il piano delle due donne salta e Mike mostra a Susan tutti i debiti che ha.

    La famiglia Scavo da il benvenuto in casa a Eddie, ma quando Porter si rifiuta di aiutare sua madre con il bucato, Eddie aggredisce Porter e gli da un pugno. Più tardi, Lynette racconta a Eddie della sua infanzia e che ha un trucco per restare calma. Tom torna da un viaggio di lavoro e si lamenta perché la cena non è ancora pronta, Eddie mantiene la calma grazie ai consigli di Lynette. Più tardi, Lynette consiglia a Eddie di entrare in terapia, ma il medico vorrebbe parlare con la madre del ragazzo. Lynette si reca da Barbara e scopre da alcuni vicini che la donna è sparita misteriosamente da alcuni giorni.

    Bree e Sam si recano al supermercato e incontrano una strana donna che sembra conoscere il ragazzo. Il giorno dopo, Bree torna al supermercato e scopre che la donna si chiama Lillian Allen ed è la madre di Sam, creduta da tutti morta. Lillian racconta a Bree che tanti anni fa Rex voleva la custodia del ragazzo ma lei rifiutò e che quando Sam ha scoperto la cosa ha deciso di entrare nella vita dei Van De Kamp. Bree racconta a Sam quello che ha scoperto e il ragazzo ammette di essere geloso della vita che hanno avuto Andrew e Danielle, una vita che egli avrebbe potuto avere; poi si arrabbia e lancia un vaso contro il muro. Più tardi, Bree si scusa con Andrew e Orson e dice loro che ha paura del ragazzo.

    Angie ricorda quando lei e Patrick si battevano per l'ambiente, i due costruirono una bomba ma qualcosa andò storto e qualcuno rimase ucciso. Poi ripensa a quando era incinta e un agente dell'FBI di nome Nick la convinse a scappare insieme a lui. Intanto, Patrick è alla caffetteria dove lavora Danny e scopre che abitualmente la sera Nick corre. Quella stessa notte mentre Nick si allena, Patrick lo investe con la sua auto. In ospedale, Nick dice a Angie che deve lasciare la città insieme a Danny. Angie riesce a far allontanare Danny ma quando torna a casa scopre Patrick la sta aspettando. Patrick dice a Angie che non ha intenzione di ucciderla, vuole solo trascorrere la notte a casa sua; poi le dice che non le conviene scappare se ci tiene alla vita di Nick. Non avendo scelta, Angie accetta di tenere Patrick a casa sua.
     
    Top
    .
  2. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono arrivata a vedere questa puntata...
    ho una perplessità
    ma è possibile che nessuna si sia resa conto della scompara di robin e katherine?!
    e dire che so che molti fan volevano sapere della reazione di bree allo scoprire che katherine è bisessuale

    ma cavolo...ormai dalla loro partenza sono passati giorni...ok magari parlo presto perchè mi mancano due puntate da vedere...però è un bell'errore da parte ci Cherry
     
    Top
    .
  3. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    katherine aveva deciso di cambiare città no? per riniziare come gli aveva consigliato la m'cluskey... e secondo me non è un'errore di marc anzi lui voleva proprio questa reazione da noi... ovvero il mistero si intesifica e noi continuiamo a vedere come va a finire :woot: io ormai li ho visti tutti della sesta stagione e katherine non compare (ditemi se mi sbaglio) abbandonerà cosi le scene?? Non credo


    A proposito dell'episodio:
    Divertentissimoissimo ahahaha il pezzo più bello è stato la cena che susan insieme a gaby aveva organizzato la cena per fare il tranello a mike e carlos ahahaha ma susan si è rifatta il seno??! :blink:
     
    Top
    .
  4. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima puntata anche perchè alcuni nodi vengono al pettine come si suol dire! prima di tutto patrick e angie ( a parte il fatto che lui si cattivissimo, ma quanto è bello!!?) adesso capisco perchè angie e nick si nascondo da così tanto tempo!
    poi bree scopre la verità o almeno una parte di verità su sam che in effetti sembrava troppo perfetto per essere vero! ma poi perchè arrabbiarsi con la madre rex era uno s... e vivendo con loro se ne sarebbe accorto che non sono così perfetti come sembrano! adesso andrew può vendicarsi!
    la scena della cena tra susan e gaby è stata fortissima ho riso per tutto l'episodio credo il momento più divertente di tutto il telefilm! gaby ha una mente diabolica!
    poi lynette poverina in che pasticcio si è cacciata eddie è sempre più fuori controllo tom l'ho visto male!
    per ricollegarmi a quello che stavate dicendo anche a me dispiace che katherine e robin se ne siano andate mi piacevano come coppia però non lo trovo strano che non ne facciano mai menzione in fondo non l'hanno mai fatto con i personaggi che nel corso delle stagioni sono "spariti"
     
    Top
    .
  5. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Divertentissima la scena della cena dai Delfino, poverina Susan però non riesce mai a stare bene con Mike, prima la storia della droga (quarta stagione) poi il divorzio (quinta stagione) ora la crisi finanziaria, troveranno mai il loro lieto fine? Poi Bree mi ha un pò delusa, una grande come lei che ha paura di quel moscerino? Lynette, incinta di 20 mesi, si sta cacciando in un brutto guaio. Riguardo al fatto di Katherine e Robin, non sarebbe male se qualcuno dicesse "ho sentito Katherine, sta bene a Parigi" ma ormai è da tempo che la 4 non interagiscono più come prima e questo secondo me è un grande sbaglio per la serie.
     
    Top
    .
  6. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ormai è da tempo che la 4 non interagiscono più come prima e questo secondo me è un grande sbaglio per la serie.

    Esattoo!! E proprio questo che voglio... Prima le "riunioni" al cortile.. giocandoa carte...
    Ma come ho detto anche in una discussione nella sez. settima stagione dal salto dei 5 anni le casalinghe sono cambiate... ognuno fa la sua vita e mary alice ci racconta la vita casalinga per casalinga non c'è piu quell'atmosfera... :unsure: unita :(

    e tanto per dirla tutta a me il salto dei 5 anni mi ha solo traumatizzato ahaha... ho rivisto per 3 volt la 5 stagione perchè non riuscivo a capire bene come andassero le cose... mi ero perso :wacko:
     
    Top
    .
5 replies since 4/5/2010, 22:44   244 views
  Share  
.