6.20 - Mostri ed altri mostri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Barbara, la madre di Eddie è una donna alcolizzata, il ragazzo si offre di uscire per comprarle dell'alcol ma le chiede di stare lontano dalla sua stanza. Quando il ragazzo esce di casa, la donna va in camera del figlio e trova un raccoglitore con le foto di tutte le vittime del ragazzo.

    Un flashback ci mostra quando Eddie aveva 4 anni e suo padre decise di abbandonare lui e sua madre. Qualche giorno dopo, Mary Alice si recò da Eddie e scoprì che la madre lo aveva lasciato da solo in casa. Più tardi Mary Alice parlò con Barbara la quale promise di non lasciare più il figlio da solo. Quando Mary Alice andò via, la madre di Eddie lo incolpò per averle rovinato la vita.

    Gabrielle conobbe Eddie quando si trasferì a Wisteria Lane, il ragazzo aveva 9 anni e trascorreva molto tempo nella casa dei Solis. Eddie si recava spesso da Gabrielle perché sua madre aveva un nuovo fidanzato, ma quando sorprese Carlos e Gabrielle insieme, Carlos ordinò alla moglie di frequentare donne della sua età. Gabrielle disse a Eddie che non potevano più vedersi e lui ci rimase molto male.

    Quando Eddie aveva 15 anni svolgeva alcuni lavoretti in casa Van De Kamp e Bree gli dava dei consigli per conquistare una ragazza. Poco dopo, Bree scoprì che era Danielle la ragazza che piaceva a Eddie e si recò da Barbara. Quest'ultima aveva cominciato a bere e rideva del figlio e per la cotta che aveva per Danielle. Qualche giorno dopo, Bree disse a Eddie che lui e Danielle potevano essere amici e che lui avrebbe trovato qualcuno disposto ad amarlo. Più tardi, Eddie si recò da una prostituta ma quando lei vide i fiori che lui le aveva portato, iniziò a ridere e Eddie la uccise.

    Un giorno, quando Mike e Katherine stavano insieme, Susan incontrò Eddie alla caffetteria. Notando un disegno del ragazzo, Susan lodò Eddie e decise di iscriverlo ad un corso d'arte. Qualche tempo dopo, Eddie scoprì che Susan e Mike erano tornati insieme, il ragazzo si recò da Susan e le chiese di sposarlo. Susan scoppiò a ridere pensando che lui stesse scherzando. Deciso a vendicarsi, la sera del matrimonio tra Susan e Mike, Eddie si recò a casa dei due e vedendo una donna uscire la strangolò. Poco dopo, Eddie scoprì che aveva attaccato Julie e non Susan. Il giorno dopo recandosi in ospedale, Eddie capì che non meritava di vivere per quello che aveva fatto.

    Tornando ai giorni nostri, Eddie si trova a casa Scavo quando arriva sua madre e lo accusa di averle rubato l'alcol. Eddie e sua madre vanno via e Lynette decide di intervenire e fare qualcosa per aiutare il ragazzo. Si rivive la scena iniziale e quando Eddie torna a casa scopre che sua madre ha trovato le sue foto. Dopo averle raccontato tutta la verità, inizia una lite tra i due e Eddie finisce col uccidere la madre. Proprio in quel momento arriva Lynette, vede il corpo di Barbara ma pensa che sia svenuta e chiede a Eddie di trasferirsi da loro. Il ragazzo accetta ma prima si libera del corpo della madre.
     
    Top
    .
  2. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho paura per Lynette
     
    Top
    .
  3. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo episodio.... dal presente al passato per poi ritornare alla scena del presente in cui la madre era nella stanza di eddie
    E questo episodio ci fa capire chi è il "Mostro" di wisteria lane e il perchè...
     
    Top
    .
  4. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bell'episodio ci voleva proprio dopo quello che ra successo nella fine del precedente!devo dire che in parte mi dispiace per eddie la madre è proprio una s... che carina mary alice che li va a trovare peccato che poi abbia smesso(almeno così ho capito io!) e che tenera bree che lo vuole aiutare! susan come sempre non ha capito niente forte la scena in cui scende dalle scale con il vestito da sposa! infine lynette, che tenera!:wub: nonostante tutti i figli e quello in arrivo lo accoglie sotto il suo tetto, spero porio che a loro non faccia niente!
    ah dimenticavo Gaby non si smentisce mai fa svuotare gli scatoloni anche al bambino!:P
     
    Top
    .
  5. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente ci sono degli errori "temporali", durante la prima stagione Gabrielle aveva capelli neri corti, quando fanno questi flashback perchè non le mettono una parrucca per rendere meglio l'idea?! A parte questo l'episodio è stato bello, molto dark. Ho iniziato ad avere dei dubbi su Eddie dall'episodio 6x09 quando è insieme agli altri fuori al bar e parlano della ragazza strangolata.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,678
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Si beh questi errorini si notano,ci ho pensato anche io.

    Cmq io sono sconvolta. Cioe,avevo letto gli spoiler e sapevo di questo Eddie..ma non avevo assolutamente collegato il fatto che Eddie fosse QUELL'Eddie!! Ci sono rimasta malissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. boipis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non avrei mai detto che fosse eddie l'assassino! comunque bell'episodio, forse il migliore di tutta la sesta serie. amo i personaggi cattivi che non sono davvero cattivi... e spero che nelle prossime serie gli autori riescano a ritagliare un ruolo anche per lui.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    966
    Reputation
    0
    Location
    lucca

    Status
    Offline
    episodio angosciante si finisce con provare pietà per un assasino
     
    Top
    .
7 replies since 26/4/2010, 23:16   237 views
  Share  
.