6.19 - I cattivi vicini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Susan scopre che Mike ha alcuni debiti ed è decisa ad aiutarlo anche se lui non vuole. Quando MJ intasa il lavandino, Susan paga le sue amiche per far intasare i loro lavandini e dare del lavoro a Mike. Dopo poco, Mike scopre il piano di Susan e i due finiscono col litigare. Più tardi, Mike va da Carlos e gli chiede un prestito.

    Bob e Lee vogliono avere un figlio e Gabrielle offre i suoi ovuli per la fecondazione. Carlos non è d'accordo con lei e dopo poco anche Bob e Lee hanno un ripensamento sulla cosa. Gabrielle e Carlos vanno da Bob e Lee per chiarirsi ma scoprono che i due si sono lasciati.

    Andrew inizia a scavare nel passato di Sam e scopre che il ragazzo non ha terminato gli studi. Sam giustifica la cosa e dice a Bree che Andrew ha rubato alcune cose dall'azienda. Quando Bree decide di licenziare Andrew, Sam ne approfitta per mettere il ragazzo in cattiva luce. Infatti, durante un'importante cena Sam rovina il cibo preparato da Bree facendo ricadere la colpa su Andrew. Il piano di Sam fallisce e Orson dice a Bree che è stata opera di Sam.

    Patrick Logan incontra Danny alla caffetteria dove lavora il ragazzo. L'uomo dice di essere uno scrittore e racconta a Danny che sta scrivendo un romanzo su una donna che scappa con il figlio del protagonista. A questo punto, Patrick chiede a Danny cosa farebbe al posto del protagonista e il ragazzo risponde che probabilmente ucciderebbe la donna. Il giorno dopo, Patrick si reca da Danny e gli dice che il protagonista della storia potrebbe anche riprendersi suo figlio.

    Lynette e Irina vanno in un negozio che vende abiti da sposa, qui la ragazza riceve una strana telefonata e Lynette è sempre più convinta che la futura nuora nasconda qualcosa. Dopo averne parlato con Tom, Lynette si reca alla polizia e scopre che Irina è già stata sposata e che ha rubato tutti i soldi dei suoi ex fidanzati. Quando Lynette affronta Irina, la ragazza le dice che saprà come inventarsi delle scuse con Preston. Il ragazzo però ascolta la conversazione tra le due e decide di annullare le nozze. Irina lascia casa Scavo e Eddie le da un passaggio. Eddie chiede a Irina di trascorrere la notte insieme e quando lei lo rifiuta, il ragazzo sembra impazzire, ferma l'auto e strangola Irina. Poco dopo, Eddie scava una buca per seppellire il corpo di Irina.
     
    Top
    .
  2. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stato un episodio spettacolaree .... ma quanto sono felice che preston si sia lasciato con irina... sono fiero di lynette... non mi è piaciuto il comportamento di mike nei confronti di susan :angry: susan come sempre troppo forte ahaha anche nel pezzo in cui veniva presa l'auto di mike lei che urla :"al fuocoo, al fuocoo" e lee esce con l'accappatoio urlando ahaha ( mi sembra era lee )
     
    Top
    .
  3. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo una delle puntate più belle di DH anche perchè fitta di eventi! la cosa che mi ha colpito di più è stato il padre di danny che lo va a conoscere e che gli chiede pure consiglio! povera Angie lei mi piace non voglio che finisca male!
    poi lynette è stata una grande poverina quando si scusa con preston, lui lo dovrebbe capire che l'ha fatto solo per lui e ringraziarla invece di essere arrabbiato! grandissima la commessa russa del negozio di abiti da sposa!
    poi mike si è comportato davvero male, e per una volta devo concordare con susan il loro è un matrimonio quindi si devono aiutare a vicenda anche sul lato economico, non pensavo che mike avesse una mentalità così anni 50!
    poi gaby mi è piaciuta tantissimo, all'inizio quando spia bob e lee mi ha fatto morire però quello che adoro di lei è che la maggior parte delle volte sembra snob e superficiale invece è tenerissima! certo che anche bob e lee vorebbero avere un figlio e portarlo a ny gaby ha fatto bene. cmq mi dispiace che si siano lasciati erano belli insieme!
    infine la mia bree che purtroppo si sta facendo fregare da sam per una volta concordo con andrew ed orson, bree caccialo!
     
    Top
    .
  4. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo episodio le nostre Casalinghe sono state davvero disperate: Susan che paga per far lavorare Mike, Bree che fa scattare l'allarme antincendio per evacuare la sala, Lynette che si intrufola nella stanza del figlio :lol: le amiamo per questo. Comunque episodio molto bello e interessante, soprattutto il finale.
     
    Top
    .
3 replies since 20/4/2010, 18:26   175 views
  Share  
.