Anticipazioni finale Desperate Housewives 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Michael Ausiello questa mattina ci fornisce gli spunti per un interessante approfondimento relativo agli sviluppi di Desperate Housewives che negli Usa sta subendo una programmazione a dir poco insensata ma giustificata dalla voglia di accrescere le aspettative dei fan.

    L'episodio finale delle Desperate 6 andrà in onda il prossimo 16 maggio ma Ausiello anticipa, grazie alle rivelazioni del produttore Bob Daily, che assisteremo ad una morte, una nascita, una distruzione e rivelazioni interessanti.

    Susan e Mike: la coppia avrà problemi finanziari grossi, esattamente come gran parte delle famiglie americane e per questo siccome il loro matrimonio entrerà in crisi si troveranno a prendere una decisione davvero difficile e inaspettata;

    Lynette: il parto avverrà in circostanze davvero misteriose ed inquietanti e la nascita del bebè sarà strettamente legata allo strangolatore di Fairview.

    Bree: la casalinga perfetta scoprirà la vera identità di Jeremy e le sue intenzioni ma, a sua volta, sarà messa di fronte ad un atroce verità a causa della quale proprio il ragazzo la ricatterà.

    Gabrielle: la Solis diventerà la confidente privilegiata di Angie che la trascinerà nella sua vita dalla quale tenterà di scappare. In relazione alla storia di Angie, qualcuno morirà.

    Volete sapere come conclude Bob Daily nel rivelare qualche informazione sul finale di Desperate Housewives 6? Sostiene che ci sarà “a big explosion", una "grande esplosione" che coinvolgerà tutti gli abitanti di Wisteria Lane...

    image


    Fonte: DGMag.it
     
    Top
    .
  2. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    • Uno dei giovani di Wisteria Lane non è chi dice di essere e la cosa avrà ripercussioni nella prossima stagione della serie.
    • Il personaggio manipolativo e imbroglione (stile Edie), che Marc Cherry voleva inserire per gli ultimi episodi di stagione, non sarà più una donna, ma un uomo. E non sarà nemmeno un nuovo personaggio…
    • Almeno due case di Wisteria Lane andranno in vendita nel finale di stagione.
    • Bree penserà di rivelare un segreto tenuto nascosto per anni.
    • Un personaggio del passato riapparirà nel finale di stagione.
    L’attore/attrice faceva parte del cast fisso dei primi anni e ha già firmato un contratto anche per la prossima stagione.

    Fonte: http://antoniogenna.wordpress.com
     
    Top
    .
1 replies since 16/4/2010, 17:29   375 views
  Share  
.