6.18 - Vincitori e vinti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Lynette trova Preston e Irina a letto insieme e chiede ai due di non farlo capitare più. Allora Preston suggerisce di trasferirsi e con stupore di Tom, Lynette non dice nulla. Lynette sa che la cosa non durerà a lungo dato che l'appartamento è molto piccolo ma scopre che suo figlio ha deciso di lasciare il college per lavorare e permettersi un appartamento più grande. Arrabbiata, Lynette offende Irina, ma la ragazza le versa del sugo addosso. Poco dopo, Irina annuncia che lei è Preston si sposeranno tra una settimana.

    Susan e Gabrielle entrano ancora una volta in competizione quando i loro figli devono vedere dei dolci per la scuola. Le due donne non si fermano davanti a niente pur di far vincere il proprio figlio, ma quando Juanita confessa a Susan che vuole vincere per far si che la madre sia fiera di lei, la donna lascia vincere la gara alla bambina.

    Bree vuole organizzare una cena per presentare Sam alla famiglia ma Orson non sembra d'accordo. Durante la cena, Sam dice ai presenti di saper suonare la chitarra e Bree decide di dargli quella che apparteneva a Rex scatenando la furia di Andrew. Orson è sempre più incuriosito da Sam e chiede ad Andrew di scoprire qualcosa di più sul ragazzo.

    Katherine e Robin si recano ad una festa in onore della McCluskey: Katherine vuole mantenere ancora la sua relazione segreta ma Robin si ingelosisce e le due finiscono col litigare in presenza di tutti. Dopo un confronto con la McCluskey, Katherine decide di andare a Parigi con Robin, per vivere la loro storia felicemente.

    Angie e Nick sono sempre più distanti e l'uomo vorrebbe dire a Danny che lui non è il suo vero padre. Intanto a New York, la vicina di casa della signora De Luca, incontra Patrick Logan e gli dice che ora Angie vive a Fairview. La donna gli chiede di non fare del male a Angie ma Parick la spaventa e l'aggredisce. Più tardi, Patrick Logan arriva a Wisteria Lane e si ferma davanti alla casa dei Bolen...
     
    Top
    .
  2. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Susan e Gaby sono state troppo forti!!e poi quanto sono teneri MJ e Juanita! poi povera lynette, la ragazza russa non mi piace per niente! Bree tenerissima con il figlio illegittimo del marito defunto e ovviamente andrew è geloso!
    infine sono contenta che katherine abbia deciso di andarsene sopratutto perchè lei e robin mi piacciono insieme!
     
    Top
    .
  3. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, un altro episodio molto bello e divertente, ci salutano Katherine e Robin, mi dispiace perchè questa coppia poteva dare molto allo show, pazienza. Quando ho visto che Susan e Gabrielle si scontravano a causa dei figli volevo morire, ma fortunatamente questa volta è stato molto divertente lo scontro tra le due, spece quando Susan fa squillare il cellulare e da la colpa a Juanita. Non so voi, ma io ho trovato che Gabrielle era più bella del solito in questo episodio. Sono scioccato, cioè Irina versa un'intera pentola di sugo in faccio a Lynette e Tom non apre nemmeno bocca, ma che uomo è?! Per quanto riguarda Bree, Andrew mi ha fatto davvero paura sembra tornato quello di un tempo, questa volta almeno ha una ragione; effettivamente, cosa vuole questo Sam da Bree... Patrick Logan è arrivato a Wisteria Lane, la resa dei conti è vicina.
     
    Top
    .
  4. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione su tom e poi lynette è anche incinta poteva avere un pò di rispetto la ragazza!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,678
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Raga è un telefilm..è anche Lynette ha esagerato..le ha dato della poco di buono!
    Ridiamoci su :) bisogna prenderlo per quello che è..un telefilm!!
    A me ha fatto morir dal ridere Orson quando erano tutti a tavola insieme e Bree ha detto qualcosa tipo " Chissà cosa direbbe Rex se potesse vederci tutti insieme in questo momento" e lui risponde "Chi è quello sulla sedia a rotelle??" AHAHAHAHAH
    scusate ma mi ha fatto proprio ridere..e mi sono commossa alla fine per la storia di Mj e Juanita!!
    Sono arrivata a questa puntata io :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    966
    Reputation
    0
    Location
    lucca

    Status
    Offline
    io sono sicuro che si scoprirà che le russa è in realtà ricca.p.s. commento ora perchè non ho fox e quindi li vedo solo ora
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,678
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (raes @ 28/5/2011, 20:58) 
    io sono sicuro che si scoprirà che le russa è in realtà ricca.p.s. commento ora perchè non ho fox e quindi li vedo solo ora

    tranquillo, basta non entrare nelle sezioni delle stagioni che ancora non hai visto! ^_^
     
    Top
    .
6 replies since 23/3/2010, 19:12   210 views
  Share  
.