Katherine, che casalinga scatenata... a letto!

La Delany : sesso alla grande a 50 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta per dare l'addio alle casalinghe disperate, ma prima di lasciare Wisteria Lane, Dana Delany, la Katherine Mayfair, ha confessato di essere scatenata. A letto, soprattutto. L'attrice statunitense ha detto a More magazine che il sesso a 50 anni va alla grande, dura per ore e lascia spiritualmente soddisfatti. Ora gli incontri sessuali sono davvero appaganti.

    “Naturalmente, si finisce per avere un sacco di orgasmi, che è un premio” ha detto l’attrice al magazine. Dana, nota soprattutto per i due ruoli che l’hanno portata a vincere l’Emmy Award, ha spiegato che il cambiamento ormonale provoca questo appagamento sessuale, più in senso spirituale, che rende il sesso più profondo e più divertente.

    Dana a breve lascerà il suo ruolo di casalinga disperata per entrare a far parte della serie Body of Evidence. A confermare la notizia è stata la stessa attrice che ha detto che darà l'addio, seppur a malincuore, al cast, anche se comunque assicura che il suo personaggio, Katherine, non uscirà di scena morendo, ma…

    image

    Fonte: Tgcom
     
    Top
    .
  2. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la stimo troppo per tutto quel che dice nelle sue interviste
    è senza peli sulla lingua uahuahuah xD
     
    Top
    .
  3. robin_gallagher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Hodge @ 19/3/2010, 17:18)
    .

    Dana a breve lascerà il suo ruolo di casalinga disperata per entrare a far parte della serie Body of Evidence. A confermare la notizia è stata la stessa attrice che ha detto che darà l'addio, seppur a malincuore, al cast, anche se comunque assicura che il suo personaggio, Katherine, non uscirà di scena morendo, ma…
    <

    ma...? mistero..
     
    Top
    .
  4. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma... ormai si sà xD scappa con robin a meno che non ci sia un colpo di scena
     
    Top
    .
  5. pez84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    epporcamiseria!!!...scusate la domanda, la condizione necessaria affinchè robin e kat tornino a wisteria qual'è?...me pare d'avè capito che dana c ha da fa un nuovo telefilm..quindi deduco che sia solo per questo motivo, e cioè, se sto body of proof va bene lei non torna (e nemmeno robin) in caso contrario invece si....Oo
    ma tutte ste perle de saggezza so uscite dala mi mente? oddio brava :D
    answer me please!!!! :(
     
    Top
    .
  6. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque se la nuova serie di Dana dovesse floppare, lei sicuramente tornerà a Wisteria Lane.

    Julie Benz, invece, non tornerà visto che è impegnata in un'altra serie.
     
    Top
    .
  7. pez84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ommanaggia...già m ero fatta n paio de film n testa -.- comunque grazie mille della delucidazione...e la speranza è sempre l'ultima a morire :D
     
    Top
    .
  8. robin_gallagher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia' julie è impèegnata in no ordinary family
     
    Top
    .
  9. pez84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio viola...n me ce fa ripensà che me rimetto a piange :'(
    na tragedia :'(
     
    Top
    .
  10. robin_gallagher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e io che devo dire che il mio mito non c'è + nel mio telefilm preferito :(? mannaiaaaa anche se è bello no ordinary family..
     
    Top
    .
  11. pez84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ok...ma onestamente, non te sembra n eresia toglie di mezzo due personaggi così???? no dico, so matti??? na storia ME RA VI GLIO SA! pe' na volta che c'era qualcosa de piu profondo dele buche che fa l mi cane sul giardino :(
    si si han ragione, tocca andà a parlà co mastro ciliegia (cherry) e sgonfiallo de botte -.- n se pò continuà a vedè DH senza i pezzi clou...me rifiuto! almeno un contentino per i fans :'(

    p.s. ma tu do l hai vista de già no ordinary family??? Oo è bella?
     
    Top
    .
  12. robin_gallagher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è su internet.ma è inglese..comunque si..la storia è bella ke ci sia..xkè robin porta felicita' a kat

    io farei una petizione FACCIAMO RITORNARE ROBIN E KATHERIN a desperate
     
    Top
    .
  13. pez84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OO benissssssimo! e io te l'appoggio ala grande e fino a che n arrivamo a tipo 494873847r937463284ppsugedu34u0000mila firme la giro come na trottola! ^^
    vedi quanto basta poco per ritirar su il morale dell'intera giornata?...ecco..ora...comecacchiosecostruisce na petizione? :huh:

    e comunque..anche io so curiosa de vedè sta nuova serie con julie ^^ ....ma anche body of proof...ghghgh...MA NON SARA' LA STESSA COSAA :'(
     
    Top
    .
  14. robin_gallagher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è bellissima la serie con jujuu lei è il mio mito e quindi non c'è kosa ke non ho visto ..ovvisamente l'ho aggiunta su fb..è lei davvero :D
     
    Top
    .
  15. pez84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oo maddai!...solo dana n ha un cacchio de account fb -.- te pareva...l solito culo -.-
     
    Top
    .
34 replies since 19/3/2010, 16:18   557 views
  Share  
.