Dana Delany lascia Desperate Housewives per Body of evidence?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Non c’è ancora nulla di ufficiale, pertanto non si può parlare di vero e proprio spoiler, ma la notizia è comunque un piccolo colpo di scena per i fan di “Desperate Housewives”. Dana Delany, che interpreta Katherine, potrebbe lasciare lo show a fine stagione, e buttarsi in un nuovo progetto.

    Sembra, infatti, che la Abc le abbia proposto di girare il pilot di “Body of evidence”, crime nel quale la protagonista è un medico legale che utilizza il proprio passato da neurochirurgo per risolvere i casi che le vengono proposti. La Delany dovrebbe interpretare il personaggio principale.

    Il condizionale è d’obbligo: non c’è ancora nessun accordo tra l’attrice e la rete, tant’è che il suo destino a Wisteria Lane non è ancora noto. Però, se la Delany dovesse accettare e se la nuova serie dovesse essere approvata, la sua uscita da “Desperate Housewives” sarebbe certa.

    SPOILER:
    Certo è che per Katherine questa stagione è stata ricca di colpi di scena: prima è diventata stalker nei confronti di Mike (James Denton), quindi è stata ricoverata in una clinica psichiatrica dopo aver avuto un esaurimento nervoso ed ora -notizia fresca di questa settimana- sembra intenzionata a vivere una storia lesbo con Robin (Julie Benz).

    E se tra le ultime sorprese di Katherine ci fosse la sua uscita di scena? Nell’attesa di scoprirlo, la Delany comparirà anche in “Castle”, nei panni dell’Agente Speciale Jordan Shaw ed a fianco, ancora una volta, di Nathan Fillion, che interpretò suo marito proprio in “Desperate Housewives”.

    Fonte: TvBlog.it
     
    Top
    .
  2. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono diversi articoli riguardo Dana Delany e il nuovo Pilot della ABC Body of Evidence. Da notare che si tratta solo di un episodio pilota, ancora in discussione, e Dana non ha intenzione di lasciare Desperate Housewives.

    Fonte: Dana Delany Official Website
     
    Top
    .
  3. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo la facciano tornare nelle nuove stagioni :(
     
    Top
    .
  4. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Il destino di “Body Of Proof” sembra legato all’Italia. La nuova serie crime con Dana Delany, infatti, fu presentata in anteprima mondiale al Roma Fiction Fest. Il debutto in America, previsto per ottobre, è slittato poi in midseason, permettendo così alla Abc di ragionare meglio sulle possibilità di collocazione -inizialmente sarebbe dovuta andare in onda di venerdì-.

    Ancora una volta, però, c’è un colpo di scena: lo show, infatti, prima di essere trasmesso in America andrà in onda in Europa. The Walt Disney Company ha da poco annunciato che il telefilm debutterà tra gennaio e febbraio in Italia, Spagna ed Ungheria (a cui potrebbero aggiungersi l’Inghilterra ed altri Stati) e solo dopo -presumibilmente marzo- negli Stati Uniti.

    Body Of Proof ha generato curiosità fin da quando era in produzione il pilot”, ha spiegato Catherine Powell della Walt Disney Company, “ed in risposta alla richiesta dei nostri acquirenti, siamo contenti di portarlo al pubblico internazionale molto presto”. Le date di messa in onda, però non sono ancora state fornite, così come i canali su cui la serie verrà trasmessa (esclusa l’Inghilterra, dove è stata acquistata dal canale Alibi).

    Per quanto riguarda l’Italia, possiamo comunque immaginare che “Body Of Proof” vada in onda in uno dei canali Fox di Sky, che da sempre hanno sperimentato una messa in onda in contemporanea o quasi delle serie trasmesse dalla Abc (“Lost” e “FlashForward” lo scorso anno, “No Ordinary Family”, “Desperate Housewives”, “Brothers and sisters”, “Grey’s anatomy” e “Private Practice” quest’anno). In chiaro, invece, si sa già che la serie andrà in onda sulla Rai, con ogni probabilità su Raidue.

    Body Of Proof”, lo ricordiamo, è la storia di Megan (la Delany), neurochirurgo che dopo un incidente stradale non può più operare e diventa medico legale. Nel nuovo team con cui dovrà lavorare, riuscirà a contribuire alla risoluzione dei casi, apparendo però anche scontrosa ed arrogante ai nuovi colleghi. Nel cast, troviamo anche Geoffrey Arend, Jeri Ryan e Nicholas Bishop.

    Fonte: TvBlog.it
     
    Top
    .
  5. pez84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwooooooooooooooooooooow!!!!!....ma resta una cosa abbastanza strana no? voglio dire, è strano che la produzione decida di trasmetterlo prima quà e poi in America...uhmmmmmmmmm
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    uuuh che bello però! Spero che tengano la stessa doppiatrice però!
     
    Top
    .
  7. pez84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si spero anche io ^^
    non riesco proprio ad abituarmi ai continui cambiamenti di voce -.-
     
    Top
    .
  8. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se va male in europa c'è ancora speranza perchè torni *____*
     
    Top
    .
  9. pez84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_* ecco...ora non so se fa l tifo perchè torni a DH o per Body of proof....sigh
     
    Top
    .
  10. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    25 gennaio foxlife ^^ ho visto la pubblicità è fantastica!
     
    Top
    .
9 replies since 4/3/2010, 16:34   944 views
  Share  
.