6.15 - Robin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    La presenza di Robin a Wisteria Lane provoca gioia per gli uomini del vicinato e gelosia nelle loro donne. Lynette è sconvolta quando scopre che suo figlio Parker ha offerto dei soldi a Robin in cambio di sesso. Più tardi, Parker spiega ai suoi genitori che è l'unico dei suoi amici a non avere ancora fatto sesso ma Tom gli dice che questo accadrà nel giro di pochi anni. Tom spiega a Lynette che gli uomini danno qualcosa solo per fare sesso e lei si offende visto che lui le ha appena dato un anello per il loro anniversario e ora si aspetta che i due facciano sesso. La sera, i due si chiariscono e parlano della prima notte che hanno trascorso insieme.

    Robin chiede l'aiuto di Bree per preparare una torta e finisce col dare dei consigli alla donna per riaccendere la sua vita sessuale con Orson. Bree si esibisce per Orson in una lap dance ma resta impigliata nei suoi vestiti. Orson le chiede cosa sta facendo e Bree risponde che vuole solo riavere una vita sentimentale con lui.

    Dopo aver scoperto che i Bolen nascondono qualcosa, Gabrielle è determinata a tenere Danny lontano da Ana quindi offre a quest'ultima un posto per modella a New York. Ana rifiuta la cosa dicendole che si trasferirà a New York quando Danny finirà il liceo. Gabrielle scopre che in passato Robin ha rifiutato un'occasione per diventare ballerina a causa del suo ragazzo e di come lui l'abbia lasciata poco dopo. Con questa storia, Gabrielle riesce a convincere Ana a trasferirsi a New York, e la ragazza litiga con Danny perché non approva la cosa. Poco dopo, Robin parla con Danny e il ragazzo decide di seguire Ana a New York all'insaputa di tutti.

    Susan diventa gelosa quando vede Robin fare un massaggio a Mike per un dolore che l'uomo ha alla schiena. Susan si offre di massaggiare suo marito ma finisce col mandarlo in ospedale. Susan ammette che è difficile vedere Robin sdraiata su Mike, la ragazza si offende e decide che è giunto il momento di lasciare casa Delfino per non rovinare la sua amicizia con Susan definitivamente.

    Robin chiede a Katherine se può stare un pò da lei, la donna accetta. Dopo aver parlato delle loro vite, le due donne decidono di uscire e incontrano due uomini che mostrano un certo interesse per Robin. I due uomini restano sconvolti quando Robin bacia Katherine. Più tardi, Robin confessa a Katherine di essere lesbica e che potrebbe anche esserci una storia tra loro due. Katherine rifiuta la cosa ma non sembra molto convinta della sua decisione.
     
    Top
    .
  2. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono ammazzata dal ridere con questo episodio
    è bello il fatto che sia diviso in capitoli ^^
    robin è troppo dolceeeee
     
    Top
    .
  3. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio carino, mi è piaciuta molto la parte di Lynette e quella di Susan. C'è decisamente del feeling tra Katherine e Robin :woot: ne vedremo delle belle. Danny, scoperto il piano di Gabrielle, raggiunge Ana a New York, mo so cacchi.
     
    Top
    .
  4. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e quando Susan dice a Gaby "Dovrei iniziare a registrarti per farti risentire le cose che dici?!" fantastico!!
     
    Top
    .
  5. boipis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuta questa puntata, è pienamente conforme allo spirito di smascheramento del falso perbenismo borghese che ha caratterizzato la serie fin dagli esordi. approvo, apprezzo. anche se robin di per sè tanto simpatica non è XD
     
    Top
    .
4 replies since 22/2/2010, 17:54   208 views
  Share  
.