6.12 - Maschere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Durante la lettura del testamento di Karl, Susan scopre che l'ex marito le ha lasciato uno strip club. Più tardi, Susan viene a conoscenza del fatto che Mike si reca spesso in questo locale e lui si giustifica dicendole che ci va solo per lavorare. Dopo aver parlato con le sue amiche, Susan convoca Mike al club ed esegue uno spogliarello in presenza di tutti i clienti. Mike interrompe la performance di Susan e le promette di non recarsi più in quel posto.

    Gabrielle e Carlos ringraziano ancora una volta Lynette per aver salvato Celia e Tom si offre di sostituire la moglie a lavoro. Lynette non è molto contenta della cosa, specie quando scopre che Tom sta svolgendo il suo lavoro eccezionalmente che non ha intenzione di ridare il posto a sua moglie dopo il parto. I coniugi Scavo discutono di quanto sta accadendo e alla fine Tom decide di ridare il posto a Lynette quando nascerà il bambino.

    Bree cerca di pagare per i peccati commessi e il reverendo le consiglia di accudire Orson visto che lui è invalido. Bree accetta la cosa ma Orson rifiuta, poi l'uomo si rende conto che ha bisogno di qualcuno e decide di tornare a casa. Nonostante tutto, Orson non vuole perdonare Bree ed è intenzionato a rendere la vita della donna impossibile.

    Gabrielle scopre che Juanita è stata ammessa alla scuola dove lavora Susan, grazie al fatto che la bambina è messicana. Juanita comincia a farsi tante domande sulle sue origini e Carlos decide di mandare la bambina in una scuola pubblica. Gabrielle non è d'accordo e Carlos le dice che è perché si vergogna delle sue origini messicane. Gabrielle ammette la cosa ma dopo aver visto una foto di suo padre capisce che è diventata quello che è ora proprio grazie a un uomo messicano. Intanto, Ana e Danny Bolen si avvicinano sempre di più.

    Edited by John Hodge - 14/2/2010, 16:42
     
    Top
    .
  2. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte le varie battutine, questo episodio non mi ha dato molto. Carino lo streap di Susan ma è durato troppo poco. Commovente il dialogo tra Lynette e Tom, quest'uomo a volte è scemo però mi fa pena perchè è troppo succube. Forse la trama più interessante è stata quella di Bree, ne vedremo delle belle con "due ruote".
     
    Top
    .
1 replies since 12/1/2010, 18:03   186 views
  Share  
.