6.11 - E se...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Dopo l'incidente, i residenti di Wisteria Lane si recano in ospedale e Susan apprende la notizia che Karl è molto grave. Susan immagina la sua vita se non avesse mai divorziato da Karl: si sarebbe ritrovata a sfogare il dolore delle sue scappatelle mangiando e diventando grassissima, passando inosservata anche a Mike Delfino. Intanto, i medici dicono a Susan che Karl non ce l'ha fatta.

    Quando Bree viene a conoscenza della morte di Karl, chiede dei sonniferi e sogna come sarebbe stata la sua vita se avesse sposato Karl: dopo un periodo felice insieme, Karl avrebbe tradito Bree con un'altra donna mettendo la parola fine al loro matrimonio. Più tardi, Bree avrebbe ricevuto la notizia della morte di Orson, morte provocata dalla loro separazione. Quando Bree si sveglia è felice nel sapere che Orson è vivo ma scopre che l'uomo resterà paralizzato.

    Angie scopre che Mona Clark è ancora viva e immagina cosa accadrebbe se la donna raccontasse alla polizia quello che ha scoperto: Angie, il cui vero nome è Angela De Luca, verrebbe arrestata e interrogata dall'agente Padilla che le direbbe di dirgli dove si trova Patrick Logan, il suo amante. Angie direbbe che non vede Logan da 18 anni e che è proprio lui il motivo della sua fuga. Tuttavia, la donna verrebbe condannata all'ergastolo. Mentre immagina tutto questo, Angie viene a conoscenza della morte di Mona Clark.

    Gabrielle è convinta che Celia è stata salvata perché è speciale e farà qualcosa di grande nella sua vita. Gabrielle inizia a sognare la sua vita dopo l'incidente e il fatto che costringa Celia a fare l'attrice nonostante la ragazza non sia dotata di talento; l'ossessione di Gabrielle per Celia, porterà Carlos a lasciarla. Quando Gabrielle avrà 60 anni si ritroverà sola e dirà a Celia che ha lottato tanto per far si che lei potesse essere una brava attrice. Quando Gabrielle si sveglia, capisce che si sbaglia sul conto di sua figlia.

    Lynette scopre che uno dei gemelli che aspetta è rimasto ferito e deve essere operata subito. Lynette immagina come sarebbe la sua vita con un figlio disabile: Lynette lotterebbe per insegnare al ragazzo a cavarsela da solo e quando lui un giorno si laureerà la ringrazierà per avergli insegnato a essere forte. Quando si sveglia, Lynette è pronta ad accettare questa sfida ma scopre che il bambino è morto. Poco dopo, Gabrielle fa visita a Lynette e la ringrazia per aver salvato Celia, mentre tutti gli altri partecipano ai funerali di Karl.
     
    Top
    .
9 replies since 5/1/2010, 15:35   504 views
  Share  
.