6.11 - E se...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Dopo l'incidente, i residenti di Wisteria Lane si recano in ospedale e Susan apprende la notizia che Karl è molto grave. Susan immagina la sua vita se non avesse mai divorziato da Karl: si sarebbe ritrovata a sfogare il dolore delle sue scappatelle mangiando e diventando grassissima, passando inosservata anche a Mike Delfino. Intanto, i medici dicono a Susan che Karl non ce l'ha fatta.

    Quando Bree viene a conoscenza della morte di Karl, chiede dei sonniferi e sogna come sarebbe stata la sua vita se avesse sposato Karl: dopo un periodo felice insieme, Karl avrebbe tradito Bree con un'altra donna mettendo la parola fine al loro matrimonio. Più tardi, Bree avrebbe ricevuto la notizia della morte di Orson, morte provocata dalla loro separazione. Quando Bree si sveglia è felice nel sapere che Orson è vivo ma scopre che l'uomo resterà paralizzato.

    Angie scopre che Mona Clark è ancora viva e immagina cosa accadrebbe se la donna raccontasse alla polizia quello che ha scoperto: Angie, il cui vero nome è Angela De Luca, verrebbe arrestata e interrogata dall'agente Padilla che le direbbe di dirgli dove si trova Patrick Logan, il suo amante. Angie direbbe che non vede Logan da 18 anni e che è proprio lui il motivo della sua fuga. Tuttavia, la donna verrebbe condannata all'ergastolo. Mentre immagina tutto questo, Angie viene a conoscenza della morte di Mona Clark.

    Gabrielle è convinta che Celia è stata salvata perché è speciale e farà qualcosa di grande nella sua vita. Gabrielle inizia a sognare la sua vita dopo l'incidente e il fatto che costringa Celia a fare l'attrice nonostante la ragazza non sia dotata di talento; l'ossessione di Gabrielle per Celia, porterà Carlos a lasciarla. Quando Gabrielle avrà 60 anni si ritroverà sola e dirà a Celia che ha lottato tanto per far si che lei potesse essere una brava attrice. Quando Gabrielle si sveglia, capisce che si sbaglia sul conto di sua figlia.

    Lynette scopre che uno dei gemelli che aspetta è rimasto ferito e deve essere operata subito. Lynette immagina come sarebbe la sua vita con un figlio disabile: Lynette lotterebbe per insegnare al ragazzo a cavarsela da solo e quando lui un giorno si laureerà la ringrazierà per avergli insegnato a essere forte. Quando si sveglia, Lynette è pronta ad accettare questa sfida ma scopre che il bambino è morto. Poco dopo, Gabrielle fa visita a Lynette e la ringrazia per aver salvato Celia, mentre tutti gli altri partecipano ai funerali di Karl.
     
    Top
    .
  2. al_87_rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bell'episodio anche se un po' triste!

    Nel pensiero di Susan l'ho trovata molto buffa quando era in sovrappeso e la scena con Mike! :lo: Certo se fosse restata cn Karl non credo avrebbe avuto una bella vita... qnd poi è tornata con la testa nel mondo nomale ha avuto qll notizia:
    SPOILER (click to view)
    Karl nn ce l'ha fatta :( anche se mi è sempre stato indifferenzte mi disp :(


    Il pensiero di Bree al futuro è statao davvero triste: forse x lei è stato davvero meglio qll che è successo a Karl ... invece Orson mi ha fatto tanto pena chissà se qst pensiero e l'accaduto a Karl porterà Bree a ripensamenti!

    Bruttissimo il pensiero di Angie anche se ci ha fornito altre info sul suo mistero!!! Divertentissima è stata la scena in cui l'infermiera l'avvisa che Mona è morta :lol:

    Il pensiero di Gaby è stato all'inizio molto divertente: qnd ha messo qualcosa in bocca a Siria dopo che ha fatto bn la tuimida (sembrava la scena dei circhi qnd gli animali si esibiscono bene e i domatori gli danno il premio) e anche quando si è inventata la storia del criceto x farla piangere!!! e poi Gaby invechiata ... che ridere :lol: Lanche se erano passati diversi anni lei nn cambia mai: "Siria l'hai comprata la crema antirughe" :lol:

    Povera Lynette perchè ha dovuo fare quei pensieri triasti anche se alla dfine il suo pensiero è stata commuovente!
    SPOILER (click to view)
    Peccato per uno dei due bambini :(
    Bella xòla scena in cui lei e Gaby hanno fatto pace!
     
    Top
    .
  3. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo episodio è stata fantastico, tra i più belli della serie. I "se" della protagoniste ci hanno fatto ridere ed emozionare, quello di Lynette è stato molto commovente, Felicity Huffman è davvero una grande attrice. Per quanto riguarda il mistero di stagione si comincia a capire qualcosa, Angie in realtà si chiama Angela De Luca e insieme a Nick, ex poliziotto, stanno scappando non dalla polizia ma da questo tizio che si chiama Patrick Logan che sicuramente sarà...
    SPOILER (click to view)
    ...il vero padre di Danny (Tyler).
     
    Top
    .
  4. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è piaciuto molto anche a me quest'episodio molto bello anche se triste, sono state belle le vite altrernative mi è piaciuta in modo particolare quella di Lynette. mi ha fatto morire dal ridere quella di susan che era buffissima! da una parte sono contenta che karl sia morto in fondo non mi è mai piaciuto come personaggio e non volevo che si mettesse con Bree.
    adesso sono ancora più curiosa di sapere che cosa è successo ad Angie! quella donna mi piace sempre di più!
    infine mi dispiace per il piccolo patrick che non ce l'ha fatta, povera lynette tutte a lei!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,674
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (John Hodge @ 10/2/2010, 18:15)
    Questo episodio è stata fantastico, tra i più belli della serie. I "se" della protagoniste ci hanno fatto ridere ed emozionare, quello di Lynette è stato molto commovente, Felicity Huffman è davvero una grande attrice.

    concordo!!! Come ho detto in un altro topic,Lynette ha gudagnato mille punti! La stimo tantissimo..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,674
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Cmq ho un dubbio che mi assilla!!!
    Risolvetelo per favore!!

    Ma Karl non aveva un bimbo piccolo che andava a scuola con MJ???? Che fine ha fatto? Nel testamento non l'ha neanche citato..
     
    Top
    .
  7. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audrey<3 @ 16/9/2010, 12:56)
    Ma Karl non aveva un bimbo piccolo che andava a scuola con MJ???? Che fine ha fatto? Nel testamento non l'ha neanche citato..

    Sì qualche giorno fa vedendo un episodio della Quinta stagione anche io mi sono fatto la stessa domanda :blink:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,674
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Odio queste cose irrisolte o le mancanze!! :(
     
    Top
    .
  9. SakiJune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È vero non ci avevo pensato!! Che cosa strana...
     
    Top
    .
  10. micinadolce86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che è tardi per commentare, visto che l'episodio risale a 2 anni fa... Ma avendolo visto pochi giorni fa, trovo questo episodio da una parte bello (Susan è troppo buffa da cicciotta, e peraltro davvero ben fatta), dall'altra è il più triste: non volevo che Karl morisse; era tra i miei personaggi preferiti :(
     
    Top
    .
9 replies since 5/1/2010, 15:35   384 views
  Share  
.