6.10 - Buon Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Il Natale è alle porte e i residenti di Wisteria Lane si riuniscono per addobbare la strada: la tensione tra Lynette e Gabrielle è sempre più alta è tutti i vicini scoprono che Lynette è incinta. Mentre Susan cerca di far ragionare le due donne, arriva un'ambulanza per soccorrere Katherine che incolpa Mike per quanto accaduto.

    Susan e Bob si recano all'ospedale dove è ricoverata Katherine e Susan le chiede perchè Mike l'avrebbe pugnalata. Katherine inventa una storia, Susan non sa cosa pensare e decide di chiamare Dylan per farla tornare a Wisteria Lane. La ragazza arriva e Susan scopre che Katherine ha detto a Dylan che lei e Mike si sono sposati e che Susan ha cercato di ucciderla. Dylan non riesce a credere a tutte le bugie che le ha raccontato la madre. Intanto, Katherine decide di lasciare l'ospedale ma viene fermata dal personale ospedaliero e ha un crisi nervosa, Susan e Dylan assistono alla scena.

    Bree informa Orson che intende divorziare e che se lui la ricatterà lei troverà il modo di farlo tornare in prigione. Orson dice a Bree che non l'avrebbe mai denunciata e firma i documenti del divorzio. Orson finalmente capisce che la donna ha una relazione mentre Karl è deciso a chiedere la mano di Bree. Durante la festa, Karl racconta a Orson tutto sulla relazione tra lui e Bree, i due iniziano a litigare nella casetta di Babbo Natale, Bree li vede e cerca di dividerli.

    Lynette ha perso il lavoro e Tom è costretto a lasciare gli studi universitari. Tom dice alla moglie che dovrebbe scusarsi con Gabrielle e Carlos per quanto accaduto. Intanto, Carlos racconta a Gabrielle che se viene trascinato in tribunale rischia di perdere il lavoro. Durante la festa di Natale, Lynette tenta invano di scusarsi con Gabrielle. Mentre Bree dirige un coro che si esibisce in Silent Night, Lynette e Gabrielle iniziano a discutere facendo cadere Bree a terra.

    Danny cerca di rimediare al danno che ha fatto, quando Mona Clark, la sua infermiera lo chiama Tyler. Intanto, Angie e Nick trovano problemi con le spese dell'ospedale. Più tardi, Mona Clark riesce ad ottenere informazioni su cosa nascondono i Bolen e inizia a ricattare Angie chiedendole 67.000 dollari in cambio del suo silenzio. Angie le dice che può darle solo una parte di soldi ma Mona insiste, o in caso contrario andrà alla polizia.

    Angie racconta a Mona la verità sul suo passato e nota un aereo che sta per schiantarsi sulla strada. Tutti i residenti cominciano a scappare impauriti, Angie non avverte Mona la quale viene uccisa dall'ala dell'aereo che si schianta sulla strada. Celia rischia di essere investita dall'aereo ma Lynette le da una spinta allontanandola dall'aereo. Il veicolo finisce per schiantarsi nella casetta dove si trovano Bree, Karl e Orson...
     
    Top
    .
  2. ,joseph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che finale *___*
     
    Top
    .
  3. boycolor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che episodio fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. sara.winky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tantissimo per chièmorto comunque mi èpiaciuto tra la coppietta allegra xd,gaby,lynette ed i risvolti drammatici della vicenda di Katherine che adesso sarà ricoverata in psichatria,immagino. :unsure:
     
    Top
    .
  5. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto il promo su foxlife, non vedo l'ora di vederlo!
     
    Top
    .
  6. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ELEKTRA 27 @ 31/1/2010, 15:41)
    ho visto il promo su foxlife, non vedo l'ora di vederlo!

    Davvero fanno il promo? Se riesco a registrarlo lo carico su YouTube.
     
    Top
    .
  7. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì io l'ho già visto un paio di volte
     
    Top
    .
  8. al_87_rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che episodio!!!

    Quanto era simpatica la coppia che causerà l'incidente!

    Mi ha fatto tanta tristezza Lynette quando parlava con Tom dei problemi che comporterà il suo licenziamente... cmqw credo che grazie alla scena del finale
    SPOILER (click to view)
    Lynette che salva Siria, la figlia di Gaby, dall'aereo che precipetà farà fare pace alle 2... almeno spero! Non mi paice vederle litigare anche se sn divertentissime, x esempio nella scena del coro


    Katherine mi sta facendo paura ma è troppo forte!!!

    Bree finalmente si è liberata di Orson, ma chissà che fine a fatto li insieme ai due suoi pretendenti (spero davero che a lei nn sia suyccesso niente).
     
    Top
    .
  9. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stata bello come episodio, divertente (la scena della canzone :D ) e drammatico allo stesso tempo. Il segreto di Angie comincia a venire fuori, finalmente Katherine verrà internata, e credo che con quello che ha fatto Lynette salverà l'amicizia con Gabrielle. Per quanto riguarda il disastro, che fine ha fatto il volo della Oceanic?!

    Io l'avrei visto meglio così sinceramente: le nostre casalinghe si trovano tutte sullo stesso aereo (tipo Bree che parte con Karl, Susan che va a prendere Dylan, Lynette a Miami per lavoro, Gabrielle, vabbè avrebbero trovato qualcosa per lei, e Angie che decide di scappare) e questo aereo deve fare un atterraggio d'emergenza perchè rischia di cadere.
     
    Top
    .
  10. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stata molto bella questa puntata!una delle più divertenti a parte il finale ovviamente! mi dispiace tantissimo per Lynette povera le cose brutte capitano sempre a lei! certo che Gaby è proprio egoista in fondo dovrebbe capirla visto che carlos non è sempre un angioletto! poi sono contenta per Bree che finalmente avrà il divorzio o almeno lo spero perchè orson non lo sopporto più! poi Katherine ha superato il limite mentire alla figlia finalmente si è scoperto tutto!
    infine si sta scoprendo il segreto di Angie che tra parentesi mi piace molto a parte i segreti lei è una tipa tosta!
     
    Top
    .
  11. chris03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puntata mozzafiato... e la 11 prevedo che nn sarà da meno!!!
    Bellissima questa stagione si sta rivelando veramente intrigante...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Susan Fan
    Posts
    16,628
    Reputation
    0
    Location
    **DaL mOnDo DeLlE FaVoLe**

    Status
    Anonymous
    Visto ieri su Rai3 :( questa puntata è stata troppo commovente :(
     
    Top
    .
11 replies since 8/12/2009, 18:22   278 views
  Share  
.