Desperate Housewives Italia

Reply
Problemi di salute per Kathryn Joosten
view post Posted on 15/9/2009, 16:57Quote

Group: Bree Fan

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:13, 21 minuti fa

Kathryn Joosten ha rivelato che le è ritornato un cancro al polmone: l’attrice, Mrs McCluskey in Desperate Housewives, ha detto a People di aver appreso della notizia una settimana fa: “Ho un piccolo problema laggiù, ma lo risolveremo e lo supererò“, ha detto la Joosten al popolare magazine.

La Joosten, che prima delle Casalinghe Disperate era apparsa anche in West Wing, ha ammesso di aver fumato per buona parte della sua vita “perchè Betty Davis diceva che è glamour, ho fumato perché le compagnie che producono sigarette aggiungono delle sostanze al tabacco per far sì che diventi un bisogno, che siano dannate. Quando me l’hanno detto, mi sono mancate le gambe, non me l’aspettavo ed ero devastata, ho pianto per cinque giorni“.

L’attrice - cui un cancro era stato diagnosticato in tempo nel 2001 ed era stato rimosso chirurgicamente senza chemioterapie o radioterapie - ha aggiunto che tutto il cast ed i produttori sono solidali con lei e che hanno fatto di tutto per far combaciare cure e riprese, e che spera di usare la sua fama per eliminare alcuni stigma che circondano il cancro al polmone ed i fumatori, spesso accusati di cercarsi la malattia.

image

Fonte: Televisionando.it

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/11/2009, 17:39Quote

Group: Member

Status: Utente anonimo

nuuuu poverina mi spiace tanto!

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 15/9/2009, 16:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati

©opyright
Il forum è protetto dal ©opyright pertanto è assolutamente vietato copiare immagini o notizie per scopi personali senza citarne la fonte o chiedere prima il permesso allo Staff.

Desperate Housewives, I segreti di Wisteria Lane, Casalinghe Disperate, Prima Stagione, Seconda Stagione, Terza Stagione, Quarta Stagione, Quinta Stagione, Sesta Staione, Susan Mayer, Bree Van De Kamp - Hodge, Lynette Scavo, Gabrielle Solis, Edie Britt, Katherine Mayfair, Teri Hatcher, Marcia Cross, Felicity Huffman, Eva Longoria Parker, Nicollette Sheridan, Dana Delany, Ricardo Antonio Chavira, Doug Savant, Kyle MacLachlan, Drea de Matteo, Maiara Walsh, Brenda Strong, James Denton, Spoiler, Anticipazioni, Riassunti, Episodi, Puntate, Foto, Video, Serie Tv, Forumfree