Problemi di salute per Kathryn Joosten

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kathryn Joosten ha rivelato che le è ritornato un cancro al polmone: l’attrice, Mrs McCluskey in Desperate Housewives, ha detto a People di aver appreso della notizia una settimana fa: “Ho un piccolo problema laggiù, ma lo risolveremo e lo supererò“, ha detto la Joosten al popolare magazine.

    La Joosten, che prima delle Casalinghe Disperate era apparsa anche in West Wing, ha ammesso di aver fumato per buona parte della sua vita “perchè Betty Davis diceva che è glamour, ho fumato perché le compagnie che producono sigarette aggiungono delle sostanze al tabacco per far sì che diventi un bisogno, che siano dannate. Quando me l’hanno detto, mi sono mancate le gambe, non me l’aspettavo ed ero devastata, ho pianto per cinque giorni“.

    L’attrice - cui un cancro era stato diagnosticato in tempo nel 2001 ed era stato rimosso chirurgicamente senza chemioterapie o radioterapie - ha aggiunto che tutto il cast ed i produttori sono solidali con lei e che hanno fatto di tutto per far combaciare cure e riprese, e che spera di usare la sua fama per eliminare alcuni stigma che circondano il cancro al polmone ed i fumatori, spesso accusati di cercarsi la malattia.

    image


    Fonte: Televisionando.it
     
    Top
    .
  2. Theresa's mad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuuuu poverina mi spiace tanto!
     
    Top
    .
1 replies since 15/9/2009, 16:57   108 views
  Share  
.