Marcia Cross non è interessata a tornare a Melrose Place

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Dopo il no di Andrew Shue, anche altre star che hanno conosciuto la fama negli anni '90 grazie a Melrose Place, non sono interessate a tornare nel seguito in onda su The CW dalla prossima stagione televisiva americana. A parlare, questa volta, è Marcia Cross, ora star di Desperate Housewives che dice "Sono molto occupata. Non è di certo la prima cosa che mi passa per la mente, ma mai dire mai.".

    La star di Desperate Housewives, che negli anni '90 interpretò Kimberly Shaw per più di 100 episodi in Melrose Place assieme a Kristin Davis (era Brooke Armstrong, ma conosciuta soprattutto per il ruolo di Charlotte York in Sex and the City) e Heather Locklear (era la spietata pubblicista Amanda Woodward), continua poi dicendo "A dir la verità non ci ho pensato quasi per nulla [riguardo al nuovo Melrose Place], l'unica cosa che posso fare è auguargli buona fortuna."

    Anche un'altra ex-residente di Melrose Place, Courtney Thorne-Smith (Allison Parker nella serie anni '90, e conosciuta anche grazie al ruolo di avvocato in Ally McBeal e poi come protagonista della sit-com La vita secondo Jim), non è molto certa di voler tornare ad interpretare il ruolo di Allison, dice infatti "Penso che il nuovo Melrose Place sia per le nuove generazione, e non c'è posto per i vecchi protagonisti.".

    Fonte: Telefilm Central
     
    Top
    .
0 replies since 14/6/2009, 21:07   283 views
  Share  
.