Le frasi più belle, divertenti e significative

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Mary Alice Young. Oggi, quando leggerete il giornale, forse troverete un articolo sull’insolita giornata che ho avuto la settimana scorsa; normalmente non c’è nulla nella mia vita che faccia notizia, ma giovedì scorso le cose sono cambiate. Naturalmente tutto sembrava normale all’inizio: ho preparato la colazione per la mia famiglia, ho sbrigato le faccende di casa, ho completato i miei lavoretti, ho fatto le mie commissioni. In verità ho trascorso la giornata come trascorrevo tutte le altre: lustrando in silenzio la routine della mia vita finchè brillasse di perfezione. Per questo mi ha stupita la mia decisione di aprire l’armadio del corridoio e prendere un revolver che non era mai stato usato… Il mio corpo è stato rinvenuto dalla mia vicina, la signora Martha Huber, allarmata da uno strano scoppio. Al culmine della sua curiosità, la signora Huber cercava un motivo per venire da me senza preavviso. Vincendo l’esitazione iniziale, ha deciso di restituirmi il frullatore che aveva preso in prestito 6 mesi prima… Per un attimo, la signora Huber è rimasta immobile nella sua cucina addolorata per questa tragedia senza senso, ma solo per un attimo. Se c'era una cosa per cui la signora Huber era nota era saper cogliere il lato positivo delle cose.

    Mary Alice dall'episodio 1x01
     
    Top
    .
204 replies since 21/5/2009, 19:08   68626 views
  Share  
.