Le frasi più belle, divertenti e significative

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo topic inseriamo le frasi (o i dialoghi) che ci piaccioni di più o che ci fanno riflettere maggiormente. Inizio io:

    Credimi, tutte abbiamo momenti di disperazione. Ma se riusciamo a ad affrontarli a testa alta scopriremo quanto siamo forti.

    Mary Alice dall'episodio 1x01

    Edited by John Hodge - 21/5/2009, 21:30
     
    Top
    .
  2. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto passa così velocemente, in un lampo la vita che conoscevamo se ne è andata per sempre e ci ritroviamo a chidere a noi stessi: Come può avermi lasciata?! Quando la mia bellezza è iniziata a sfiorire?! Perchè la mia amica è cambiata?! Ho fatto del mio meglio come madre?! Naturalmente ci sono persone che capiscono quanto velocemente il tempo passi, ecco perchè sono determinate a ottenere quello che vogliono prima che sia troppo tardi.

    Mary Alice dall'episodio 5x01
     
    Top
    .
  3. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non piove spesso nella città di Fairview ma quando lo fa piove a dirotto. Ed era esattamente così quando Bree Van De Kamp era uscita per la prima volta con il suo nuovo amico, Orson Hodge; un appuntamento finito con un bacio sotto la pioggia. Questo accadeva mentre Gabrielle Solis stava parlando con il suo avvocato divorzista, descrivendogli con vividi dettagli la storia di suo marito con la loro cameriera, che casualmente era anche la loro madre in affitto. Nel frattempo, Lynette Scavo stava conoscendo la figlia illegittima di suo marito; sforzandosi di resistere alla tentazione di strozzarne la madre. Questo accadeva poco dopo che Susan Mayer aveva saputo che Mike Delfino era stato gravemente ferito da un pirata della strada ed era ricoverato in coma al Fairview Memorial Hospital. In quello stesso momento, Edie Britt stava mettendo un cartello con scritto "in vendita" sul prato della casa dove un tempo vivevo io; Edie aveva anche programmato di migliorare l'aspetto della proprietà ripulendo il vialetto, ma si era accorta con piacere che ci aveva già pensato la pioggia. Ecco a cosa servono le giornate piovose: a dare una bella ripulita a tutto. Il che era necessario in una strada come Wisteria Lane, dove tutto può diventare così sporco.

    Mary Alice dall'episodio 3x01
     
    Top
    .
  4. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrebbe potuto essere una splendida giornata, ma poi era arrivato il vento e aveva travolto tutto. E non solo le case e i prati, anche le persone erano cambiate. Mentre infuriava la tempesta ognuno di loro aveva imparato qualcosa; sull'amicizia, sul perdono, sulla redenzione, e alcuni avevano imparato la lezione più difficile di tutte, la vita è sempre fragile e molto spesso ingiusta.

    Mary Alice dall'episodio 4x09
     
    Top
    .
  5. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti conoscono la natura della guerra, e sanno anche che la vittoria dipende dalle carte che hanno in mano. Alcuni di fronte a una battaglia sanguinosa si arrendono, ma per altri la resa è inaccettabile, anche se sanno che sarà una battaglia all'ultimo sangue.

    Mary Alice dall'episodio 2x13
     
    Top
    .
  6. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Famiglia. Non esiste nulla di più importante. È la famiglia ad intervenire quando abbiamo problemi, a stimolarci ad avere successo, ad aiutarci a mantenere i nostri segreti. Ma che ne è di coloro che non hanno una famiglia su cui fare affidamento? Che succede a quelle povere anime, che non hanno persone amate pronte ad aiutarle nel momento del bisogno? Beh, la maggior parte di loro impara a percorrere la strada della vita da soli, ma alcuni di noi semplicemente smettono di provarci.

    Mary Alice dall'episodio 3x23
     
    Top
    .
  7. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ognuno di noi ha una ragione per riscrivere la storia: a volte per crearci un alibi, a volte per ferire qualcuno che ci ha feriti e poi altre volte, solo per toglierci l'imbarazzo... naturalmente c'è chi ritiene che riscrivere la storia, sia solo un altro modo per mentire. Ma che cos'è la storia... se non una serie di bugie concordate?

    Mary Alice dall'episodio 3x04
     
    Top
    .
  8. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pregare dovrebbe contribuire a dar forza alle persone che devono affrontare situazioni che non vogliono accettare. La forza della preghiera deriva dalla comprensione profonda della natura umana. Perché molti di noi si scagliano contro le prove a cui la vita ci sottopone. Perché molti di noi sono troppo vigliacchi e spaventati per lottare per ciò che è giusto. Perché molti di noi si lasciano prendere dalla disperazione quando sono di fronte a una scelta impossibile. La buona notizia per coloro che pronunciano queste parole è che Dio li ascolterà e risponderà alle loro preghiere. La cattiva notizia è che a volte la risposta è no!

    Mary Alice dall'episodio 2x20
     
    Top
    .
  9. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    praticamente tutto ciò che dice mary alice xD
     
    Top
    .
  10. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è la via dove abitavo e queste sono le persone con cui ho condiviso la mia vita. Le ho conosciute il giorno in cui sono arrivate e ho visto cosa portavano con loro: bellissimi sogni per il futuro e tranquille speranze di una vita migliore, non solo per loro stesse ma anche per i loro figli. Se potessi direi cosa riserva loro il futuro? Le avvertirei della sofferenza e dei tradimenti che le attendono? No, da dove sono ora vedo così chiaramente la strada da capire come bisogna percorrerla. Ma il trucco è continuare a procedere, lasciar andare le paure e i rimpianti che ci rallentano e ci impediscono di goderci un viaggio che finirà anche troppo presto. Sì, ci saranno svolte inaspettate lungo il cammino, sorprese scioccanti che non avevamo previsto. Ma è proprio questo il bello, non credete?!

    Mary Alice dall'episodio 2x24
     
    Top
    .
  11. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me era piaciuta molto questa che Bree dice ad Andrew quando lui le dice di odiarla
    "Andrew, il contrario dell'amore non è l'odio... è l'indifferenza. Quindi, se provi odio nei miei confronti ho ancora una possibilità con te".
     
    Top
    .
  12. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è un particolare momento la mattina, dopo che i bambini sono andati a scuola e i mariti sono usciti per andare a lavorare, in cui le donne pensano ai segreti che nascondono alle loro amiche e a quanto sarebbe scioccante se la verità venisse scoperta e a tutto quello che sarebbero capaci di fare per evitare che succeda. E quelle donne fortunate che non hanno segreti da nascondere, a che cosa pensano ogni mattina? ...Queste donne passano le mattinate a pensare ai loro vicini e ai segreti che potrebbero nascondere.

    Mary Alice dall'episodio 4x01
     
    Top
    .
  13. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Susan: Bree dove ti eri cacciata, cominciavamo a preoccuparci.
    Bree: Oh mi dispiace ho curato alcuni dettagli dell'ultimo momento, da questa parte.
    Gabrielle: Dove stiamo andando?!
    Bree: Alla tomba di Rex.
    Edie: Credevo che fosse questa la sua tomba.
    Bree: L'ho cambiata.
    Susan: Perché?!
    Bree: Ha fatto una cosa irritante, lo voglio morto e sepolto.
    Susan: Che cos'ha fatto?
    Bree: E' così sgradevole che non toccherei l'argomento. Avete visto quante lapidi, alcune risalgono al 1800 è davvero affascinante.
    Lynette: Bree aspetta ci devi una spiegazione, Rex è morto cosa può aver fatto per irritarti?
    Bree: ...Mio marito, l'uomo col quale ho trascorso 18 anni, è morto pensando che l'abbia ucciso.
    Susan: Cosa?!
    Bree: Sì, il cardiologo gli ha parlato di questa teoria insensata e Rex gli ha creduto.
    Gabrielle: Ne sei sicura?
    Bree: Sì, perché ha lasciato un biglietto c'è scritto testualmente "Bree capisco e ti perdono"!Ho trascorso 18 anni della mia vita con quell'uomo, doveva conoscermi.
    Edie: Magari ti stava perdonando per qualcos'altro.
    Bree: ...Non ho fatto nulla per cui essere perdonata, sono stata una fantastica moglie!!! Quando era ammalato io l'ho curato, quando i soldi erano pochi me li facevo bastare, gli ho preparato da mangiare, gli ho rammendato i calzini, controllavo che non avesse brufoli sulla schiena!!! E quel miserabile figlio di puttana osa capire e perdonarmi?! Be ha capito malissimo perché io non capisco e non perdono per niente!
    Susan: Salve, stiamo andando a un funerale.
    Bree: Da questa parte...
    Gabrielle: Come le salta in mente?!... Be so che ti senti ferita ma sei sicura che non cambierai idea? Insomma, dopo non puoi fare marcia indietro.
    Bree: Se pensi che riposerò per l'eternità accanto a uno che mi ritiene un'assassina sei pazza. Per quanto mi riguarda può decomporsi con degli estranei!
    Mary Alice: Tutti nel mondo hanno bisogno di qualcuno su cui fare affidamento, che sia esso un amico fidato, avvocati determinati o una famiglia amorevole. Ma a volte le persone che pensavamo sarebbero sempre rimaste al nostro fianco se ne vanno e quando succede è straordinario cosa facciamo per riappropiarcene.

    Dall'episodio 2x05
     
    Top
    .
  14. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Mary Alice Young. Oggi, quando leggerete il giornale, forse troverete un articolo sull’insolita giornata che ho avuto la settimana scorsa; normalmente non c’è nulla nella mia vita che faccia notizia, ma giovedì scorso le cose sono cambiate. Naturalmente tutto sembrava normale all’inizio: ho preparato la colazione per la mia famiglia, ho sbrigato le faccende di casa, ho completato i miei lavoretti, ho fatto le mie commissioni. In verità ho trascorso la giornata come trascorrevo tutte le altre: lustrando in silenzio la routine della mia vita finchè brillasse di perfezione. Per questo mi ha stupita la mia decisione di aprire l’armadio del corridoio e prendere un revolver che non era mai stato usato… Il mio corpo è stato rinvenuto dalla mia vicina, la signora Martha Huber, allarmata da uno strano scoppio. Al culmine della sua curiosità, la signora Huber cercava un motivo per venire da me senza preavviso. Vincendo l’esitazione iniziale, ha deciso di restituirmi il frullatore che aveva preso in prestito 6 mesi prima… Per un attimo, la signora Huber è rimasta immobile nella sua cucina addolorata per questa tragedia senza senso, ma solo per un attimo. Se c'era una cosa per cui la signora Huber era nota era saper cogliere il lato positivo delle cose.

    Mary Alice dall'episodio 1x01
     
    Top
    .
  15. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mary Alice: Lynette Scavo fece un sogno quella notte, un sogno che aveva già fatto molte volte…
    Lynette: Ciao, Mary Alice! Va tutto bene?!
    Mary Alice: Sì grazie, tutto bene.
    Lynette: D'accordo, a più tardi.
    Mary Alice: Ma quella notte qualcosa era diverso.
    Lynette: No non è vero io lo vedo. Per favore dimmi che cosa c'è che non va, lascia che io ti salvi ti prego.
    Mary Alice: Non puoi farlo.
    Lynette: Perchè no?
    Mary Alice: Cara non possiamo prevenire ciò che non possiamo predire.
    Lynette: E non c'è niente che io possa fare?
    Mary Alice: Certo, certo; goderti questa bellissima giornata, ne abbiamo così poche.
    Lynette: …
    May Alice: Dopo quella volta, Lynette non mi avrebbe più sognata e per il suo bene sono grata di questo.

    Dall'episodio 3x07

    Edited by John Hodge - 29/1/2010, 17:15
     
    Top
    .
204 replies since 21/5/2009, 19:08   68446 views
  Share  
.