Teri Hatcher e le richieste da diva

L'attrice sarebbe in assoluto una delle “casalinghe disperate” più esigenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miluccia58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stando a quanto scrive The National Enquirer, Teri Hatcher non sarebbe affatto facile da gestire sul set della serie trasmessa da FoxLife. Citando una fonte anonima, il giornale scrive: “A volte è maleducata, e arriva a prendere le cose dalle mani dei suoi assistenti, senza dire neanche un ‘grazie’“. Qualche tempo fa, dovendo scegliere i vestiti da indossare in una scena, ha chiesto ai suoi assistenti di tirare fuori dal camper in cui alloggia tutti i suoi abiti e gli accessori, e di disporli per lei. A quel punto ha selezionato gli abiti che non le piacevano, e ha chiesto agli assistenti di liberarsene. “E’ un comportamento strano - spiega ancora l’insider - Tutti devono trattarla come fosse una regina. E coi fan che la vanno a trovare sul set, non è sempre carina“. A pranzo e a cena, tra l’altro, Teri non mangia con il resto del cast e con la squadra di tecnici: “Una persona ha l’incarico di andare al ristorante a prenderle le cose, in modo che lei possa mangiare da sola nel suo camper. Il tutto accompagnato dal cabernet, che adora“. Altra richiesta: non è lei ad andare dai parrucchieri e dai truccatori, ma sono loro a doversi recare nel camper.

    image

     
    Top
    .
  2. Dorian_Gray
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' davvero cosi vipera?
     
    Top
    .
  3. John Hodge
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai, ma così mi cade un mito.
     
    Top
    .
  4. simple&clean
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eppure l'ho sempre pensato che dietro quella che ride sempre e fa la babba in verità c'è una "quasi vipera"... perchè, come dice sempre mio nonno: "è dei babbi che ti devi preoccupare" ù.ù Saggio nonnino!
     
    Top
    .
  5. French97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che delusione! .-. Come ci si fa a lamentare con una carriera del genere?! Ha perso moooolti punti, a mio favore, Susan.. :/
     
    Top
    .
  6. Petronizer92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono sicuro che non è vero!! E' solo uno stupido gossip per infangare la figura di Tari!! Haters are gonna hate!! <_< -_-
     
    Top
    .
  7. French97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello sì! Può darsi.. ma non credo sia una critica poi così infondata! D'altronde si è visto in parecchi casi a cosa spinge la fama! Non mi sorprenderebbe che fosse diventata un po snob.. Io l'ammiro come attrice soprattutto! Come persona, chissà..?! :') Viva Susan! <3
     
    Top
    .
  8. Adellã
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per fortuna io riesco a separare il personaggio dall'attrice...non mi innamoro mai di attori o attrici perchè non li conosco, ma dei personaggi che creano
     
    Top
    .
7 replies since 10/4/2009, 15:45   416 views
  Share  
.