Con Sorrisi in arrivo la prima stagione in Dvd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorrisi presenta le più intriganti casalinghe della storia della tv! Scopri le imprevedibili vite delle DESPERATE HOUSEWIVES di Wisteria Lane ricche di passione, intrighi, misteri e scandali, ambientate nell’elegante quartiere residenziale, dietro la cui apparente tranquillità si celano i più inconfessabili segreti…

    Per la prima volta in edicola le prime 4 serie complete.

    Da oggi Sorrisi + il 1° dvd della prima stagione ad un prezzo speciale: solo 3,90 euro.

    Dalla prossima settimana (ovvero dal 6 aprile) usciranno 2 dvd alla volta al prezzo di 12,90 euro.

    image

     
    Top
    .
  2. Dorian_Gray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto facendo la collezione, ora aspetto domani e mi compro gli altri 2 DVD, comunque il prezzo era sui 5 euro il primo DVD con rivista...
     
    Top
    .
  3. Dorian_Gray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lunedi 20 Aprile ci sarà l'ultimo DVD della 1° stagione e il primo DVD della seconda stagione a 12.90 (inclusa la rivista Sorrisi e Canzoni)
     
    Top
    .
  4. Dorian_Gray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da Lunedi 18 Maggio con Sorrisi ci saranno i primi 2 DVD della 3° Stagione a 12.90
     
    Top
    .
  5. Dorian_Gray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Curiosità: ogni settimana con i DVD c'è un volantino che mostra i DVD che ci saranno in edicola la settimana successiva. Ho notato che nei volantini riportano questa frase:

    La natura dell'opera si presta ad essere oggetto di nuove serie che, se realizzate dall'editore saranno comunicate nel rispetto del D.LGS 146/2007.



    Cioè che sorrisi potrebbe vendere in edicola anche la 5° stagione?
     
    Top
    .
4 replies since 30/3/2009, 13:17   144 views
  Share  
.