Marcia Cross vieta alle figlie il cibo spazzatura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Marcia Cross presta molta attenzione a quello che mangiano le figlie (gemelle) soprattutto fuori dai pasti.

    La star di Desperate Housewives ha vietato loro le classiche merendine e ogni genere di cibo-spazzatura ipercalorico. E la motivazione è semplice: vuole che le sue Savannah e Eden, di due anni, si abituino sin da piccole a consumare alimenti sani. “Mangiano soltanto cibo salutare - ha spiegato l’attrice, che il 25 marzo compirà 47 anni - Non sanno neanche cosa siano i biscotti. Per il loro compleanno hanno ricevuto una torta organica. Ci tengo che mangino cose sane, soprattutto adesso che non sanno neanche cosa sia il cibo-spazzatura“. Parlando con la rivista People, Marcia ha anche detto che alle bambine piace molto parlare, degli argomenti più disparati: “Penso che abbiano imparato da me. Trovo splendido il fatto che mi parlino di cosa accada loro e come si sentano. Quando andiamo al parco, e una di loro mi dice ‘mamma, il cane mi spaventa’, sono contenta, perché so esattamente cosa stiano provando“. La Cross è sposata dal 2006 con il 51enne Tom Mahoney, e sta vivendo un momento non facile: il marito, infatti, sta combattendo una dura lotta contro il cancro.

    Fonte: Gossip Magazine @ FOXtv.it
     
    Top
    .
0 replies since 17/3/2009, 17:53   719 views
  Share  
.