Group: Bree Fan Posts: 21628 Location: Wisteria Lane
Status:
Avete visto il film Transamerica? Se no, fatelo perchè è molto bello. Per questo ruolo la bravissima Felicity Huffman è stata nominata all'Oscar per la miglior attrice protagonista ed ha guadagnato 1 Golden Globe.
Group: Bree Fan Posts: 10735 Location: From a Supernatural World
Status:
io sono andata a vederlo perchè cera lei e devo dire che mi è piaciuto moltissimo lei è stata fantastica!meritava molto di più come premi di ciò che ha ottenuto
Nicole Kidman Version
Sean Penn Oscar per 'Milk'
Australia
Roberto Saviano/Casey Stoner
Alexandre Despatie
My Forums
Heath Ledger,I'll remember you forever
Le Immagini della Firma sono state realizzate da ELEKTRA 27...Please do not copy it!
Non ti chiedo di amarmi, ma solo di lasciarti amare
Group: Member Posts: 376 Location: Piemonte, ma non di nascita XD
Status:
è un film coi fiocchi e controfiocchi (dove sto io non l'hanno trasmesso al cinema bigotti del cavolo!!) me lo sono scaricata...film pieno di significati
"I Follow The Heart, Not The Anatomy" Alice Piezsecki - The L World
Desperate Housewives, I segreti di Wisteria Lane, Casalinghe Disperate, Prima Stagione, Seconda Stagione, Terza Stagione, Quarta Stagione, Quinta Stagione, Sesta Staione, Susan Mayer, Bree Van De Kamp - Hodge, Lynette Scavo, Gabrielle Solis, Edie Britt, Katherine Mayfair, Teri Hatcher, Marcia Cross, Felicity Huffman, Eva Longoria Parker, Nicollette Sheridan, Dana Delany, Ricardo Antonio Chavira, Doug Savant, Kyle MacLachlan, Drea de Matteo, Maiara Walsh, Brenda Strong, James Denton, Spoiler, Anticipazioni, Riassunti, Episodi, Puntate, Foto, Video, Serie Tv, Forumfree