4.16 - Il rumore dello sparo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lynette è accusata di abusare di Kayla per questo viene arrestata. Mike decide di dare al figlio il nome che aveva suo nonno: Maynard; ma a Susan non piace. Orson vuole fare pace con Bree me lei cerca di fargli capire che ormai è finita. Gabrielle aiuta Ellie a scappare dalla polizia. Tom riesce a smascherare Kayla e Susan accetta il nome di suo figlio. Intanto, Katherine è preoccupata per la presenza di Waine, quest'ultimo infatti prende in ostaggio Adam.
     
    Top
    .
  2. Dolce-isa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanto le sta bene a Kayla?? Era assolutamente insopportabile.. hihi
     
    Top
    .
  3. «[AndreaSperelli]»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    odiosa maledetta, poi fa anche la pentita. Voglio proprio vedere che fine fa nella 5^ serie
     
    Top
    .
  4. 7devid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono contento che quella mocciosa odiosa senza cuore abbia avuto una punizione. secondo me mandarla dai nonni è stato troppo poco.
    sono anche felice che susan sia riuscita a trovare il nome adatto al figlio
     
    Top
    .
  5. FrEaKy AnaSTaCia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l ammazzavo quella bambocia!!!
    ha fatto bene a darle uno schiaffo!!
     
    Top
    .
  6. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iniziamo con lynette,sono contenta che tom si sia finalmente deciso a parlare con sua figlia e ad ammettere che esisteva un problema e sono anche contenta che si sia risolta la situazione.
    poi Susan è stata proprio sfortunata col nome del bambino ma non credo che sia tanto brutto infondo quello che avevano scelto prima non era molto bello.
    poi gabrielle è stata troppo forte mi ha fatto morire dal ridere con il polizzioto.
    poi Bree mitica come sempre e katherine inizia ade essermi simpatica visto quanto è pazzo il suo ex
     
    Top
    .
  7. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evvai ci siamo tolti la bastarda dalla pa**e, poverina Lynette quando l'arrestavano. Adam poverino che pena quando Waine lo ha rapito. Bree sempre più mitica che ridere quando in Chiesa si è sentito il suo nome seguito da quella brutte parole :lol: Susan sempre la solita in queste situazioni imbarazzanti.
     
    Top
    .
  8. Dorian_Gray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima puntata, mi ha intenerito Kayla quando ha fatto la faccina dolce sopra l'auto ma allo stesso tempo sono stato molto felice. Adam e Katrin (non so come si scrive) sono tornati insieme e questo va bene. Quando mai si è vista Bree che non impugna un'arma? Sono state mitiche tutte e 2 quando erano al poligono e parlavano dei piatti: mentre Katrin ricaricava l'arma "adesso parliamo dei dessert" mi dispiace per Susan del nome Maynard per suo figlio, anche se non è brutto, e Gabrielle ha fatto bene a far fuggire la spacciatrice...

    Voto puntata: 4 stelle.
     
    Top
    .
7 replies since 29/7/2008, 21:51   447 views
  Share  
.