4.14 - Porte che si aprono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Lynette scopre che è stata Kayla a dire ai gemelli di dare fuoco al ristorante di Rick. Gabrielle affitta una delle stanze della sua casa ad una donna di nome Ellie. Susan incontra Karl, il suo ex marito, e scopre che si è risposato e sta per diventare nuovamente papà. Mentre Bree vuole che Orson si costituisca alla polizia, Katherine scopre che Dylan si vede con il suo ex marito. Dopo un via vai di uomini, Gabrielle pensa che Ellie sia una prostituta ma la ragazza dice che ha un'attività di tatuaggi; in realtà la donna è una spacciatrice. Lynette pensa che Kayla debba andare da un terapista e Bree assiste ad un bacio tra Orson e Edie. Intanto, Katherine incontra il suo ex marito...
     
    Top
    .
  2. FrEaKy AnaSTaCia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che cativa che è quella figliola!!
     
    Top
    .
  3. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella puntata!mi dispiace per Lynette lo sapevo che quella bambina era un diavoletto (per non dire di peggio) prprio come la madre,poi carl è come sempre uno stronzo e Mike è come sempre bellissimo!!poi Bree spero che non perdoni Orson perchè non lo sopporto e poi ovvio Eddie è una p... poi Gabrielle che dire troppo forte con i due vicini gay cmq credo che la ragazza nasconda qualche cosa,evviva un nuovo segreto.
    infine Katherine c'è qualche cosa che non mi convince in quei due chissà!
     
    Top
    .
  4. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma per l'amor di Dio fossi io Lynette prenderei Kayla o come si chiama e l'abbandonerai sull'autostrada... quel Karl è sempre più insopportabile e Edie ha davvero passato ogni limite... Gabrielle mirica la scena con i 2 gay :lol: ... finalmente tra poco scopriremo il segreto di Katherine.
     
    Top
    .
  5. Dorian_Gray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ecco come la penso:

    Per prima cosa, Kayla è stata fantastica in questa puntata, una ragazzina che sa tenere in pugno la situazione e sa come gestirle.

    2) Karl, Julie, Susan e Mike sono stati fantastici quando si sono rincontrati, specialmente quando Julie spiega alla madre il fatto di suo padre.

    3) Edie è sempre più mitica, dopo Karl Mike e Carlos finalmente la rivalità che attendevo da tempo: Bree Vs Edie (anche se Edie non ha tutti i torti, Bree molla Orson e lui se ne va dalla signora Britt)

    4) Gabrielle e Carlos sono stati fenomenali quando hanno parlato mentre quella ragazza voleva affittare una camera.

    5) Katherine è stata intelligente a tenere una pistola nel cassetto (ma in america le armi le vendono come la droga?)
     
    Top
    .
  6. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sbagliava la mamma di Lynette quando nell'episodio 3.23 chiama Kayla "la bastarda"
     
    Top
    .
  7. Serish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora nn l'ho vistaaaaaaaaa!
     
    Top
    .
  8. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' in replica questa sera alle 21.50 su Fox Life e alle 22.50 su Fox Life +1.
     
    Top
    .
  9. Lady I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allura io solitamente addddoro i bambini ma posso dare 2 sberle a Keyla????? Cioè ma se è perfida a quell'età quando cresce che diventa???? :blink: :blink: :blink: mamma mia!!!!
     
    Top
    .
  10. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che all'inizio della Quinta stagione Kayla stia uscendo da un collegio dove Lynette l'ha rinchiusa alla fine della Quarta :lol:
     
    Top
    .
  11. Serish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kayla terribile !!!!
    ma come si può essere così cattivi a quell'età?
     
    Top
    .
  12. Giusé™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kayla è strana come bambina, si però in questa cosa gli autori mi sono piaciuti, basta adulti cattivi meglio una bambina.
    Bree continuo ad apprezzarla e dopo Gabri è il mio personaggio preferito, Edie mi fa ridere troppo. xD
    Sarò l'unico ma ancora non ho capito il segreto di Katherine. -.-
     
    Top
    .
  13. TOKIETTA1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella bimba e una vipera-___-sisisi...
     
    Top
    .
  14. Giusé™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sarà anche cattiva ma serve un pò nella storia. XD
    Anche i gemellini però, non è che siano un fiore di intelligenza. XD
     
    Top
    .
13 replies since 15/7/2008, 23:14   328 views
  Share  
.