4.13 - Quali regole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Lynette pensa che sia stato Tom a dar fuoco al locale di Rick. Mike torna a casa e Julie gli dice cosa ha detto Orson. Carlos prende un cane per ciechi ma Gabrielle tenta di sbarazzarsene. Bree e Katherine decidono di avviare assieme una societa' di catering. Mike va da Orson, quest'ultimo confessa di averlo investito. Dylan incontra Wayne Davis, il suo vero padre. Mike dice a Susan che è stato Orson ad investirlo; Susan furiosa affronta l'uomo. Rick si presente alla pizzeria e litiga con Tom. Mike decide di perdonare Orson e chiede lo stesso a Susan. Bree decide di cacciare Orson. Porter e Preston dicono alla mamma che sono stati loro a dar fuoco al ristorante di Rick.
     
    Top
    .
  2. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella puntata,sopratutto perchè finalemnte ci siamo liberate di Orson!!ormai non ci speravo +!!grande Bree!!anche se in questa puntatata è stata un pò cattiva con Susan!
     
    Top
    .
  3. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella puntata (ma xke c'è qualcuna che è brutta?!) mi dispiace per Orson, si ha sbagliato ad investire Mike però che pena mi ha fatto quando piangeva alla fine... Gabrielle semplicemente splendida :lol: con quel cane che risate... lo sapevo che Tom non aveva dato fuoco al ristorante di Rick, i figli di Lynette sono dei terroristi in erba.
     
    Top
    .
  4. Dorian_Gray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puntata Shock!!!! Fa rimanere allibiti
     
    Top
    .
  5. Serish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quindi Bree ha lasciato Orson?? :o:
    secondo me si vendica!

    E cosa vuole fare il padre poliziotto a quella povera ragazza (tonta) ????
    Mado ha una faccia!

    Susan è abnorme, quando partorisce?
     
    Top
    .
  6. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ha fatto bene a lasciare quello lì io non lo sopporto!!
     
    Top
    .
  7. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Susan parorirà alla 4.15, ma quella Dylan proprio scema eh chi le assicura che quello è il vero padre?
     
    Top
    .
  8. Serish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma secondo me si che è lui!
    All'inizio sembrava un brav uomo.. poi ha cambiato sguardo!
    Cmq Dylan è proprio scemotta!
     
    Top
    .
  9. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti e poi credevo che suo padre fosse morto
     
    Top
    .
  10. Dorian_Gray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe anche essere il suo vero padre, tutto si dovrebbe capire nelle prossime puntate (sperando che si capisca)
     
    Top
    .
  11. Lady I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muahahahahah perchè io da sta puntata ho seriamente paura dei Gemelli???? :shifty: :shifty: Muahahahah Gabbie col cane mi ha fatto taja dalle risate.. Per quanto mi piacciano Susan e Mike io trovo fantastica la coppia Bree ed Orson... Bree ti prego perdonalo!!!! :cry: :cry: Fallo per me!!! :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
10 replies since 8/7/2008, 21:55   233 views
  Share  
.