4.12 - Cecità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Gabrielle si scontra con la durà realtà di avere un marito invalido. Rick Coletti si presenta alla pizzeria degli Scavo e annuncia l'apertura del suo nuovo ristorante. Bree deve preparare una serata di gala e Katherine si offre di aiutarla. Intanto, Orson ripensa continuamente all'incidente di Mike. Lynette scopre che Tom ha rotto una vetrina del ristorante di Rick e gli chiede perchè lo ha fatto. Susan trova Orson nudo nella sua cucina; la cosa si ripete più volte e Susan capisce che l'uomo soffre di sonnambulismo. Alla serata di gala, Bree pensa che Katherine voglia rubarle la sua identità così troverà il modo di vendicarsi, ma capisce che si sbagliava. Andrew dice a Lynette che il ristorante di Rick è andato in fiamme. Un Orson sonnambulo rivela a Julie che è stato lui ad investire Mike. Un uomo sembra interessato a Dylan...
     
    Top
    .
  2. FrEaKy AnaSTaCia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x la prima volta katherine mi è stata simpatica...
     
    Top
    .
  3. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che bell'episodio, ho risto per tutto il tempo :lol: quando Bree fa assaggiare quella salsa a Katherine e lei le da il premio, quando Susan vede Orson nudo e Gabrielle litiga con quell'invalido e dice a Carlos "idiota di un cieco"... poi ci sono stati anche momenti seri come la rivelazione che Orson ha fatto a Julie :o: e il ritorno di Rick (chissà chi ha dato fuoco al ristorante).
     
    Top
    .
  4. Dorian_Gray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stata una stupenda puntata.
     
    Top
    .
  5. Serish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :o: nn mi aspettavo quelle parole da Katrine! Wow.. strano, sicuro escogita qualcosa!
    Tom pazzo a fare quelle cose al ristorante di Rick! Sicuramente c'entra anche con l'incendio!!! :(
    Gabriel fantastica, non si rende conto delle sue sparate .. che tipa :asd: invece Orson :o: mammamiaaaaaaaa... ora Julie ke farà?
     
    Top
    .
  6. Dorian_Gray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo dirà a sua madre sicuramente
     
    Top
    .
  7. Lady I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi finalmente a commentare... :shifty: :shifty: :shifty: Sto un pò impicciata con gl'esami :wacko: :wacko: inizio a dare i numeri eh eh

    La puntata mi è piaciuta è ufficiale rivaluto Katerine!!! :shifty: :shifty: Muahahahahah Madame Solis mi fa spaccare :shifty: :shifty: povero carlos l'ha lasciato in macchina sotto il sole cocente però è stata veramente una grande sul finale di puntata...
    Oh Signor Orson tutto gnudo davanti a Susan :woot: :woot: pensavo di avere le convulsioni a forza di ridere quando Susy lustrava lo sgabello!!! :shifty: :shifty:
    Ora io dico che vuole Rick???imageimageProvasse ancora a dare fastidio a Tom&Lynette e se la vedrà con me!!!

    *Non lo dite in giro ma sono io ad aver lanciato il mattone sulla vetrata :shifty: :shifty:*

    Bree che dire di Bree mi ha divertito io adddddoro il suo personaggiO!!!!

    Bella bella aspetto con ansia la puntata di stasera :shifty: :shifty: o meglio la replica di venerdi visto che mio fratello deve vedere DrHouse!!! :shifty: :shifty: :shifty: Son curiosa cmq :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  8. Giusé™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente Orson ha parlato, da due stagioni Mike non sapeva la verità.
     
    Top
    .
7 replies since 1/7/2008, 22:43   278 views
  Share  
.