Marcia Cross debutta sul grande schermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Attrice di telefilm come Everwood, CSI, The king of Queens, e dopo quattro anni di militanza tra le file di quelle Desperate Housewives, che tanto successo hanno in madrepatria come qui da noi, anche per lei si sono spalancate le porte di Hollywood. Marcia Cross ha infatti accettato un ruolo da protagonista in Peck, una commedia indie diretta da Michael A. Nickles.

    Se si eccettua una partecipazione ad un thriller, Vivendo nella paura, etichettato dalla critica come “dimenticabile”, questo per Marcia è il primo ruolo importante sul grande schermo. Il suo personaggio sarà infatti quello di Cheryl, la mamma del protagonista Peck, un un adolescente oppresso dalle aspettative dei suoi genitori, che inizia un’amicizia con la ragazza più brava della scuola.

    Le riprese della pellicola, la cui sceneggiatura è firmata da Marc Arneson, è attualmente in fase di riprese, ma ancora non si hanno notizie riguardo l’uscita nelle sale. Nel cast anche Adam Arkin e Camryn Manheim.

    In ogni caso, i fan di Bree Hodge (nome del personaggio interpretato dalla Cross in Desperate), possono stare tranquilli: l’attrice sarà presto sul set, per le riprese della quinta stagione.

    Fonte: Viva Cinema
     
    Top
    .
  2. Pizzo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè come genitore oppressivo è brava...
     
    Top
    .
  3. ^°^Marty^°^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHA...è abituata infatti a fare il genitore oppressivo
     
    Top
    .
  4. Dorian_Gray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia mi immagino lei con le sue manie di pulizia...
     
    Top
    .
3 replies since 29/6/2008, 20:14   403 views
  Share  
.