4.11 - Domenica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono passate due settimana dal terribile tornado che ha devastato Wisteria Lane: Mike si trova in riabilitazione per combattere la dipendenza dai farmaci, mentre Susan riceve la visita di suo cugino Tim il quale ha avuto una relazione con Katherine in passato. Bree attende con ansia di poter ritornare nella sua casa distrutta dal tornado. Lynette decide di dedicarsi alla chiesa e si reca da Bree come guida spirituale. Gabrielle decide di sposare Carlos non sapendo che l'uomo resterà cieco per sempre. Edie scopre che la cecità di Carols e permanente e lo dice a Gabrielle. Intanto, Dylan chiede ad Amad se sua madre ha ucciso suo padre. Tim racconta a Susan che anni fa vide Katherine uccidere un uomo.
     
    Top
    .
  2. Lady I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto la punta cavolo è stata davvero divertenete!!! :woot: :woot: :woot: Quanto mi mancavano!!! Muahahahahah quando Susan è arrivata a casa e ha trovato Timmy con qualcuno :shifty: :shifty: muahahahah quanto ho riso!!! :shifty: :shifty:

    Che dolce Gabbie con carlos :wub: :wub: :wub: :wub: Mamma mia son sempre più curiosa del segreto di Katerine!!! :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  3. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puntata davvero bella e divertente: il mistero mi affascina sempre di più e sto rivalutando il personaggio di Katherine... che risate quando Susan l'ha vista a letto con Timmy :lol:
     
    Top
    .
  4. bedbedbed@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stato bello quando Lynette dopo aver sottolineato che era amica di Bree si è messa a fare domande in chiesa...
    molto triste il momento quando fuori dalla chiesa Lynette ha discusso con Bree.


    Troppo BELLOOOOOO!!!!!!
     
    Top
    .
  5. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bella puntata!!bree fantastica come sempre anche se un pò stronza!!poi susan fa sempore delle figuracce!!!beh poi Katherine cavolo volgio sapere la verità cmq brava ad andare con il piccolo timmy
     
    Top
    .
  6. Dorian_Gray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero una bella puntata! Gabrielle è stata fantastica con Carlos
     
    Top
    .
  7. FrEaKy AnaSTaCia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me ha fatto morire la scena dv susan urla a julie...
    troppo forte!
     
    Top
    .
  8. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah e ho dimenticato di dire che Edie è sempre più stronza.
     
    Top
    .
  9. Dorian_Gray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Hodge @ 27/6/2008, 23:50)
    Ah e ho dimenticato di dire che Edie è sempre più stronza.

    Mi dispiace ma devo contraddirti: Edie è stata troppo forte con Carlos.
     
    Top
    .
  10. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma che bisogno c'era di dire a Gabrielle che Carlos resterà cieco a vita, nel modo poi come lo ha detto.
     
    Top
    .
  11. Serish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma timmi già lho visto!
    E' Luke di OC??

    Cmq bella puntataaaaaaaa :) meno male che sn tornate ;)
     
    Top
    .
  12. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serish @ 1/7/2008, 16:01)
    Ma timmi già lho visto!
    E' Luke di OC??

    Sì, è Chris Carmack
     
    Top
    .
11 replies since 24/6/2008, 22:49   315 views
  Share  
.