La Sposa Fantasma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Eva Longoria Parker (“Desperate Housewives”, The Sentinel, Harsh Times) interpreta Kate, una donna bella ma eccessivamente esigente, affetta dall’ansia di controllare ogni piccolo dettaglio della sua vita. Kate sta per sposare Henry (Paul Rudd – Knocked Up, The 40 Year Old Virgin), un tranquillo veterinario, l’unico che è in grado di calmarla durante i caotici preparativi matrimoniali. Kate e Henry stanno benissimo insieme, tuttavia il destino è sempre in agguato. Nel giorno delle loro nozze, Kate, per colpa del suo eccessivo perfezionismo, resta accidentalmente uccisa da una scultura di ghiaccio, che raffigura, ironia della sorte, un angelo. Il suo fidanzato Henry è comprensibilmente traumatizzato dalla notizia. Un anno dopo, Henry è ancora depresso, e sua sorella Chloe (Lindsay Sloane – The In-Laws, Bring it On, The Accidental Husband), desiderosa di aiutarlo, si rende conto che ciò di cui ha bisogno, è il ‘permesso’ di ricominciare a vivere, da parte dello spirito di Kate. Su consiglio di Chloe, Henry vince la sua iniziale resistenza e accetta di incontrare Ashley (Lake Bell – “Boston Legal” per la Tv, Pride & Glory e What Happens in Vegas), una veggente, che è inoltre la proprietaria di una società di catering insieme a Dan, un ragazzo piuttosto ambiguo (Jason Biggs – American Pie, Saving Silverman, Eight Below). Il loro primo incontro non funziona granché, infatti rende Henry ancora più scettico di prima. Tuttavia l’uomo resta colpito dal fatto che Ashley rifiuta il suo compenso...

    Grazie a Tgcom
     
    Top
    .
  2. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il Trailer Italiano:

     
    Top
    .
  3. Serish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lho visto!
    Fighissimo come film ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,678
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    L'ho visto di recente :)
    Mi è piaciuto,ache se la protagonista non mi entusiasma..
    Eva mi è piaciuta :D che ridere..
     
    Top
    .
3 replies since 25/4/2008, 12:22   227 views
  Share  
.