Una Casalinga lascerà Wisteria Lane per sempre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero Nicollette Sheridan, interprete della biondona Edie Britt, lasciare il cast della serie che l'ha resa famosa. Molti pensavano che la Sheridan avrebbe lasciato il cast alla fine della Terza stagione, quando il suo personaggio aveva tentato di uccidersi. Il creatore della serie, Marc Cherry, ha dichiarato che Edie oltrepasserà un confine morale che non aveva mai attraversato prima nello show e questo avrà effetti devastanti che porteranno ad una conclusione shock per il suo personaggio. Ritroveremo Nicolette nella Quinta stagione?

    image

     
    Top
    .
  2. Dorian_Gray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero che ci sarà nella 5° serie. Cioè una serie senza Edie sarebbe una serie senza guerra tra lei e Susan. Io spero che non se ne andrà
     
    Top
    .
  3. FrEaKy AnaSTaCia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch io spero che rimanga...in fondo...è simpatica...
     
    Top
    .
  4. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che se fosse uscita alla fine della Terza stagione mi sarebbe dispiaciuto ma in questa Quarta stagione Edie è davvero insopportabile.
     
    Top
    .
  5. Dorian_Gray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei troppo cattivo con lei... è stata insopportabile con Susan per più di un'anno era ora che cambiava bersaglio no? Prima Susan ora Gabrielle e poi in futuro si vedrà.
     
    Top
    .
  6. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma con Susan mi faceva anche ridere, c'erano momenti di comicità ma con Gabrielle e Carlos si è accanita troppo, prima il falso suicidio, poi il ricatto all'uomo, poi l'investigatore, poi le foto a Victor, poi tenta di rubare i documenti dei due... e ho anche letto che dirà a Gabrielle che Carlos resterà cieco per sempre.
     
    Top
    .
  7. Lady I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto nell'ultima serie non mi è piaciuta per niente!!!! E poi mai e poi mai si frega il marito anche ex di un'amica!!!!! :shifty: :shifty: :shifty: Se esce non mi dispiace!!!! :shifty: :shifty: Con Susan era un conto ma con Gabrielle no e no!!!
     
    Top
    .
  8. ^°^Marty^°^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooo mi piaceva Edie....uffff voglio che rimanga
     
    Top
    .
  9. gossipboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooooo edie non può uscire dallo show! certo in questa stagione avrei voluto strangolarla ma cmq è un dei personaggi principali

    ps. è da ricordare ke nella prima serie Edie era solo un personaggio di "contorno" ma pian piano ci ha conquistato tutti! ed è diventata una protagonista a tutti gli effetti!
    a mio parere se lascia la serie nn ci sarà nessuno capace di prendere il suo posto e sono sicuro ke lo show ne risentirebbe!
     
    Top
    .
  10. Dorian_Gray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopotutto è lei che porta la guerra e Wisteria Lane
     
    Top
    .
  11. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se avete sentito che dall'ultimo episodi della Quarta all'inizio della Quinta ci sarà un salto di 5 anni, questo per introdurre nuovi personaggi e nuove vicende a Wisteria Lane.
     
    Top
    .
  12. Dorian_Gray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa? Un salto di cinque anni?
     
    Top
    .
  13. Lady I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Hodge @ 1/5/2008, 21:52)
    Non so se avete sentito che dall'ultimo episodi della Quarta all'inizio della Quinta ci sarà un salto di 5 anni, questo per introdurre nuovi personaggi e nuove vicende a Wisteria Lane.

    JohnnyBoy spiegati megliO!!!! image
    Son troppo curiosa!! :shifty: :shifty: :shifty: Dicci dicci tutto!! :P :P
     
    Top
    .
  14. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, Entertainment Weekly è tornato sulla faccenda Nicolette Sheridan e sulla sua presunta uscita dal cast di Desperate Housewives. Il sito del settimanale riporta che Edie la sbarazzina continuerà ad abbattersi su Wisteria Lane come un devastante uragano anche nel corso della prossima stagione, la quinta. Una fonte rivela infatti che la produzione ha in serbo per lei numerose apparizioni. Forti dubbi sulla sua partecipazione si erano alimentati quando si scoprì che il nome di Nicolette Sheridan non sarebbe apparso tra i crediti della prossima season finale di due ore.

    Grazie a SERIALit.com
     
    Top
    .
  15. bedtimedavide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero davvero che Edie rimanga anche nella quinta serie!E' un personaggio fondamentale per Desperate Housewives..
     
    Top
    .
25 replies since 23/4/2008, 15:53   514 views
  Share  
.