4.06 - Ora lo so, non aver paura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bob e Lee organizzano una festa per Halloween, dove si presenta anche Danielle travestita da Bree: la ragazza rompe le acque e grazie all'aiuto di Adam da alla luce il suo bambino. Gabrielle lascia un messaggio a Victor e rompe con l'uomo, Carlos riesce a nascondere i suoi soldi illegali e così lascia Edie. Milton, il padre di Victor, offre una grossa somma a Gabrielle perchè la donna resti ancora per un anno insieme a Victor. Susan scopre che il padre di Mike è vivo e vuole conoscerlo, l'uomo però si trova in prigione per omicidio. Gabrielle scopre dei soldi segreti di Carlos e dice all'uomo che non è sicura di potersi fidare di lui. Lynette scopre di aver finalmente sconfitto il cancro. Victor dice a Gabrielle che rinuncerebbe alla poltrona di governatore pur di stare al suo fianco. Dopo un colloquio con il padre di Mike, Susan teme che il marito non sia così felice come sembra. Edie mostra a Victor delle foto dove Gabrielle e Carlos si baciano.

    Edited by John Hodge - 19/4/2008, 16:47
     
    Top
    .
  2. bedbedbed@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stato bellissimo il paragone con lynette che odia l'opossum perchè è entrato nella sua vita come il cancro ma quando sconfigge il cancro vede che l'opossum è morto avvelenato quindi capisce che adesso è passata lei dalla parte del cancro e l'ha ucciso.....
     
    Top
    .
  3. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una puntata bellissima, a me è piaciuta troppo Bree il suo ruolo passava dal comico al drammatico... Edie deve morire assolutamente!!!
     
    Top
    .
  4. Lady I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una puntata strepitosa.... Io alla fine mi sono comossa.. Anche a me è piaciuto moltissimo il paragone tra la malattia di Lynette e l'opossum
     
    Top
    .
  5. lynette93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima!!!!...la mia Lynette è stata grandissima soprattutto nella scema finale...mi sn perfino messa a piangere!!....=)=(=)...e cmq anche a me è piaciuto il paragone tra l opossum e la malattia.....e se devo dirla tt....x una volta mi è piaciuta danielle!!!
     
    Top
    .
  6. ..~* Simply Me *~..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stata una puntata fantastica! Devo dire che mi sono quasi commossa sia per Lynette (anche a mè è piaciuto il paragone con l'opossum) che per la scena in cui Bree fa vedere il bambino a Danielle. Due scene stupende!
    Divertente quando Danielle sta partorendo e i bambini suonano x dolcetto o scherzetto :D

    CITAZIONE (lynette93 @ 10/1/2008, 15:36)
    e se devo dirla tt....x una volta mi è piaciuta danielle!!!

    Quoto! Per la prima volta (e probabilmente l'ultima <_< ) Danielle è piaciuta anche a me.
     
    Top
    .
  7. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordate nella 4.02 quando carlos paga quel tizio, non era per liberarsi di Edie ma per nascondere i soldi
     
    Top
    .
  8. bedbedbed@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si anche io sospettavo... però... se io ti do 10 milioni di dollari non ti pago pure per andare a prenderli no?

    mi sa che c'è sotto qualcos'altro...
     
    Top
    .
  9. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq Edie è stata na stronza a far vedere quelle foto a Victor.
     
    Top
    .
  10. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me è piaciuta moltissomo qst puntata! mi è piaciuta molto Bree che fino all'ultimo a cercato di far capire a danielle che cosa avrebbe provato e devo dire che alla fine ha fatto la sceltas giusta!sono molto contenta per Lynette e che dire di Edie non dico che ha fatto bene però diciamo che anche carlos non si è comportato benissimo
     
    Top
    .
  11. ..~* Simply Me *~..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè dai, comunque nn è la prima volta ke Edie fa una cosa del genere xD (con questo nn la sto giustificando cmq...)
     
    Top
    .
  12. Lady I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già purtroppo Edie ha fatto azioni da codice penale anche in passato... vedi il triangolo Susan Mike e antipaticone-pescelesso-inglese Ian :sick: :sick: :sick: *W Mike*...

    Cmq quoto anche io su Danielle!!!!! Anche se l'avrei presa a bastonate quando si è travestita da Bree!!! :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  13. ..~* Simply Me *~..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che non capisco è perchè Julie va a salutare Danielle con tanto entusiasmo, dopo quello che le ha fatto... io non le avrei più rivolto la parola...
     
    Top
    .
  14. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..~* Simply Me *~.. @ 18/1/2008, 13:02)
    Quello che non capisco è perchè Julie va a salutare Danielle con tanto entusiasmo, dopo quello che le ha fatto... io non le avrei più rivolto la parola...

    E' vero l'altro giorno su rai 2 hanno trasmesso l'episodio dove Julie scopre di Danielle e Austin. Poi la rivede e la saluta tutta bella e sorridente :blink:
     
    Top
    .
  15. ..~* Simply Me *~..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è normale... troppo buona Julie, decisamente troppo :rolleyes:
     
    Top
    .
16 replies since 9/1/2008, 21:55   404 views
  Share  
.