4.05 - L'arte è soggettiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bob e Lee mettono nel loro giardino una fontana che crea scompiglio tra gli abitanti di Wisteria Lane: Katherine si offre come capo del comitato del quartiere, Lynette sa che questo porterà dei problemi e si candida anche lei. Bree scopre che Danielle è da Phyllis, la ragazza dice alla madre che intende crescere il suo bambino con l'aiuto della nonna. Gabrielle e Carlos trascorrono un week end insieme, qui la donna incontra John Rowland che ha intenzione di cominciare una storia con lei. Il voto di Susan decreta Katherine capo del comitato del quartiere ma Adam dice alla moglie che deve farsi delle amicizie. Carlos va da John e lo perdona per la relazione che ha avuto in passato con Gabrielle poi dice alla donna che non possono continuare così. Edie ingaggia un detective e scopre della storia tra Carlos e Gabrielle. Grazie all'aiuto di Andrew, Bree riuscirà a far cambiare idea a Danielle. Bob e Lee dicono a Katherine che sanno quello che Adam ha fatto a Chicago...

    Edited by John Hodge - 19/4/2008, 16:48
     
    Top
    .
  2. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente molto bella qst puntata!bree fanomenale come sempre ma anche Lynette è stat grande!e nn vedo l'ora di scoprire che cosa è successo a Chicago!!!
     
    Top
    .
  3. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni puntata che passa Bree è sempre più mitica, Katherine ha davvero rotto ma chissà cosa è successo a Chicago??????????!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. lynette93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero bellissima puntata!!!.........la mia lynette è sempre la meglio!!!!!...cmq se devo essere sincera in qst puntata susan mi ha un pochettino delusa...cmq nn vedo l ora di sapere cs è successo a chicago!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. bedbedbed@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come lynette ti ha delusa!!!??? è stata perfetta!!! anche come ha recitato quando ha detto a susan che la perdonava!
    e comunque nn ho capito la parte dove bob e lee vanno da Lynette e le dicono "sono venuti per le fontane e non ho protestato perchè non le avevo, sono venuti per i nani nel giardino e non ho protestato perchè non neavevo, poi sono venuti per la casa sull'albero e non c'era più nessuno che protestasse per me.."
    e lynette dice: " stai paragonando Katherine a una nazista?"
    non ho capito l'attinenza con i nazisti...


    forse però adesso ho capito nèèè....
     
    Top
    .
  6. lynette93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq io mi riferivo a susan......no a lynette...lei lo sò che è stata grande...anzi è sempre grande!!!!!W LYNETTE!!!
     
    Top
    .
  7. ..~* Simply Me *~..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente Susan ha deluso un pochino anche me in questa puntata... non si è comportata molto bene.
    Katherine più si va avanti più non la reggo. <_<
    Invece mi ha un po' fatto pena Phyllis, alla fine vuole solo un po' pìù di attenzione dalla famiglia...
     
    Top
    .
  8. ribes rosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non avevo proprio idea che il detective fosse stato ingaggiato da Edie, che bella sorpresa! sono curiosa di sapere cosa farà ora Victor!
    Mi è piaciuto molto la parte su Bree e Danielle (adoro il sarcasmo di Andrew e come Orson faccia sempre da spalla a sua moglie), mentre la parte sul comitato di quartiere l'ho trovata un po' noiosa e un po' campata in aria, sarebbe stato più realistitico se si fosse candidata anche Bree.
     
    Top
    .
7 replies since 2/1/2008, 23:32   301 views
  Share  
.