4.04 - Se c'è qualcosa che non sopporto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lee McDermott e Bob Hunter, una coppia gay, si trasferiscono a Wisteria Lane e Susan vuole essere un'ottima vicina ma riesce a creare solo guai. Le ragazze organizzano una festa in onore di Bree e Andrew invita Phyllis Van De Kamp, la donna scopre la finta gravidanza della nuora e in un primo momento decide di rivelare a tutti la verità. Edie scopre di avere le piattole e il rischio di aver contagiato Carlos, Gabrielle e Victor è alto. Edie capisce della relazione tra il suo uomo e Gaby. Lynette e Tom hanno dei problemi col sesso a causa della calvizia della donna. Phillis va a trovare Danielle e l'invita a lasciare il convento. La zia di Katherine si trasferisce a casa della nipote e vuole dire a Dylan perchè non ricorda nulla, ma Katherine glielo impedisce. La vecchia signora muore ma prima riesce a scrivere un biglietto...

    Edited by John Hodge - 19/4/2008, 16:50
     
    Top
    .
  2. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima puntata come sempre Susan fa delle figuracce!!dovrebbe smetterlka di voler piacere a tutti!Gabrielle è stata formidabile con Victor ma Edie ormai ha capito tutto e chissà che succederà! e poi la suocera di Bree sono sicura che porterà nuovi guai!
     
    Top
    .
  3. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è stato l'episodio più bello della Quarta stagione fin'ora trasmesso. Susan è un disastro ma che gliene frega di quei 2. La suocera di Bree poteva evitare di tornare speriamo che non combini una delle sue.
     
    Top
    .
  4. bedbedbed@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho preferito il 2* e il 3* episodio....
    il fatto della torta di Bree e quello che ha fatto Lynette alla festa da Susan...
     
    Top
    .
  5. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì anche quelli sono stati molti belli a dire la verità mi sono piaciuti molto tutti
     
    Top
    .
  6. ribes rosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I due nuovi vicini sono adorabili!!
    Bob è molto gentile, Lee invece è proprio acido e mi diverte un sacco! Susan si caccia sempre nei guai, è troppo buffa!
    Ma l'attrice che interpreta la zia di Katherine è famosa, vero?
    Chissà dove andrà Danielle adesso!! Ogni episodio chiarisce alcune cose ma crea sempre nuovi dubbi!
     
    Top
    .
  7. al_87_rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Susan è proprio un disastro!!! :lol:

    Divertente quando Bree parla con la suocera, nonsitante ha scoperto tt continua a insultarla!!! :lol: Anche se poi la suocera fa un bel gesto, non dicendo nulla agli altri, anche se l'ha fatto per i suoi scopi e non per proteggere Bree!!! :lol:

    Anche a me la zia di Katherine ricorda qualcuno... chissà dv già l'abbiamo vista!!! :lol:
     
    Top
    .
  8. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ribadisco che Susan in questo episodio non mi è piaciuta, ma che gliene frega di quei 2 (Lee è davvero un gay frustrato). Divertente anche la parte di Tom e Lynette. E Gabrielle in versione sexy-infermiera oh my god è stupenda.
     
    Top
    .
  9. ribes rosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si di solito non era Bree che portava i biscotti ai vicini? Lee è frustrato però a me il suo cinismo piace!
     
    Top
    .
8 replies since 27/12/2007, 00:18   290 views
  Share  
.