4.02 - L'ombra di un sorriso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La relazione tra Gabrielle e Carlos continua ma Edie ricatta l'uomo: o la sposerà o rivelerà alcuni affari loschi dell'uomo. Katherine decide di preparare un pranzo per Lynette, qui si scontra con Bree per chi dovrà portare il dolce. Julie vuole andare ad una festa ma Mike non è d'accordo, Susan appoggia il marito ma dice alla figlia che può andarci di nascosto. Lynette manda via Tom dalle sue sessioni di chemioterapia e chiede alle amiche di unirsi a lei nelle prossime sedute. Bree vuole a tutti i costi una ricetta di Katherine e si introduce di nascosto in casa Mayfair: qui la donna apprende qualcosa sull'ex marito di Katherine. Susan va a riprendersi Julie alla festa e viene scambiata per una spogliarellista. Carlos paga un uomo per liberarsi di Edie...

    Edited by John Hodge - 19/4/2008, 16:53
     
    Top
    .
  2. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella bella!poi Susan è sempre troppo forte!!
     
    Top
    .
  3. Iggy_Midnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sono belli Susan e Mike insieme *___*
    Io pagherei qualcuno per eliminare pure la nuova vicina è__é
     
    Top
    .
  4. al_87_rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iggy_Midnight @ 10/12/2008, 13:16)
    Come sono belli Susan e Mike insieme *___*
    Io pagherei qualcuno per eliminare pure la nuova vicina è__é

    Già Susan e Mike stanno davvero bene insieme...
    SPOILER (click to view)
    peccato che nella 5° serie... :(


    La nuova vicina all'inzio mi stava antipatica ma cn il tempo si farà apprezzare anche lei, cmq la rivalità cn Bree durerà e ne vederemmo delle belle!!! :lol:

     
    Top
    .
  5. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, all'inizio Katherine non mi piace per niente (anche ora non è che mi piace più di tanto) ma è uno di quei personaggi che ci vogliono a Wisteria Lane.

    Comunque questo episodio è davvero bello, che risate quando Susan viene scambiata per una spogliarellista, per non parlare poi per la torta e di quello che combina Bree :lol: Gabrielle mi fa commuovere quando racconta la storia di suo padre a Lynette, co questo possiamo capire che Eva Longoria non è brava solo nei ruoli comici.
     
    Top
    .
  6. al_87_rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hairagione quel pezzo di Gabrielle fa venire i lacrimoni!!! :cry:
     
    Top
    .
  7. Giusé™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastica Susan. XD
     
    Top
    .
  8. ribes rosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povera Bree, è arrivata una che cucina meglio di lei, da non credere!! il comportamento di Katherine da una parte mi ha dato fastidio, ma dall'altra non so perchè ma questa nuova casalinga mi piace!
    Troppo bella la scena di Susan che viene scambiata per una spogliarellista!
     
    Top
    .
7 replies since 17/12/2007, 15:08   286 views
  Share  
.