Il mistero della Quarta Stagione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' appena terminata il primo episodio della Quarta stagione su Fox Life... il mistero ruota attorno alla nuova famiglia i Mayfair ovvero al perchè hanno lasciato Wisteria Lane e cosa è successo nella camera di Dylan?

    Cosa ne pensate? Esprimete le vostre opinioni.

    Edited by John Hodge - 30/7/2008, 20:59
     
    Top
    .
  2. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo io ci sono rimasta malissimo qnd Dylan dice di non ricordare niente del periodo passato a Wisteria lane,cmq secondo me è successo qualche cosa di macabro o l'hanno violentato o qualche cosa del genere!
     
    Top
    .
  3. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io inizialmente ho pensato a questo, però non ho capito quando Adam alla fine dice "Abbiamo fete bene a tornare" e Katherine gli dice "Avevamo scelta?". Chissà che vuol dire.
     
    Top
    .
  4. lynette93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn saprei......xo mi dispiace che dilan nn ricordi la sua infanzia..cmq penso che sia capitato qualcosa a lei e a sua madre, anche lei nn ricorda.....
     
    Top
    .
  5. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io non ho capito che voleva dire sua madre alla fine ma...
     
    Top
    .
  6. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete visto la fine del terzo episodio? Quando Katherine tocca quella crepa nel pavimento e piange disperata... ma cosa vorrà significare?
     
    Top
    .
  7. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco cosa nasconde Katherine, inizialmente non volevo leggerlo ma poi non ho resistito e mi sono rovinato la sorpesa:

    La vera Dylan è morta in un incidente, la ragazza che vive con lei è stata adottata e la sua vera identità è stata nascosta a tutti.
     
    Top
    .
  8. Dorian_Gray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Hodge @ 8/12/2007, 23:03)
    Anche io inizialmente ho pensato a questo, però non ho capito quando Adam alla fine dice "Abbiamo fete bene a tornare" e Katherine gli dice "Avevamo scelta?". Chissà che vuol dire.

    Questa è facile da capire. Katherine è tornata per colpa di suo marito a Chicago non vi ricordate?

    SPOILER (click to view)
    John cavolo ho appena letto cosa hai scritto mettilo sotto spoiler d'ora in poi.
     
    Top
    .
  9. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma non posso metterlo sotto Spoiler perchè l'intera sezione è Spoiler, chi non vuole rovinarsi la sorpresa non acceda proprio.
     
    Top
    .
  10. Dorian_Gray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando stavo rispondendo non avevo visto il tuo ultimo post... quando poi stavo cercando cosa avevi scritti mi è capitata la fatidica frase :lol: Ma non fa niente tanto prima o poi dovevo vederlo il telefilm
     
    Top
    .
  11. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Hodge @ 24/5/2008, 22:11)
    Ecco cosa nasconde Katherine, inizialmente non volevo leggerlo ma poi non ho resistito e mi sono rovinato la sorpesa:

    La vera Dylan è morta in un incidente, la ragazza che vive con lei è stata adottata e la sua vera identità è stata nascosta a tutti.

    cavolo ci avevo pensato anch'io dal tronde è l'unica spiegazione alla sua mancanza di memoria sulla sua infanzia a wisteria lane
     
    Top
    .
  12. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè si è svelato anche questo mistero, davvero intrigante... Sapevo che era successo qualcosa a Dylan ma non pensavo che fosse un'altra ragazza, cmq la vera Dylan poverina so stato male nel vedere quella povera bimba schiacciata dall'armadio (anche se oviamente si tratta di un telefilm)

    Comunque ecco il video in cui Katherine svela il suo terribile segreto:

     
    Top
    .
  13. FrEaKy AnaSTaCia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me ha fatto molto effetto vedere la bimba schiacciata...
     
    Top
    .
  14. bedbed@bed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena l'ho visto mi sono messo anche io a urlare... non mel'aspettavo prirpio... per me la quarta stagione ha avuto il miglior mistero.... ormai è quasi un giallo!!!!
     
    Top
    .
  15. Dorian_Gray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questa domanda non vi so rispondere, ma c'è qualcosa di strano nelle prime 10 puntate.

    Nella prima puntata ci sono 2 indizi che mostrano un mistero totalmente diverso da quello che dovrebbe essere. Verso la metà della puntata si vede Dylan che parla con July, e lei gli chiede come mai non si ricorda nulla di qua, però Dylan risponde che tempo fa faceva un sogno strano: un uomo dentro una stanza cerca di prenderla (a Dylan), e per prima cosa possiamo pensare a suo padre... verso la fine della puntata Adam dice a Katrin se la stanza di cui ha tanto parlato è quella e Katrin gli risponde di si e Adam gli suggerisce di farla sistemare qua Dylan, tanto lei non si ricorda nulla, ma Katrin si. Dylan ugualmente non si sarebbe ricordata nulla anche se avrebbe alloggiato in quella stanza. Nell'ultima puntata Adam parla di tradimenti, oltre a dire che la colpa di tutto era Katrin. Ma di quali tradimenti parlava Adam? Ora si può pensare a Tim, il cugino di Susan, ma non lo sapeva nessuno quello.

    Il mistero sarebbe dovuto essere diverso?
     
    Top
    .
15 replies since 5/12/2007, 22:41   470 views
  Share  
.