3.20 - Gossip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quando è stato trovato il cadavere del marito della signora McCluskey, i vicini la trattano in malo modo e Parker vuole che lei dica a tutti la verità. Saputo che è stata la scommessa di una partita a poker tra Ian e Mike, Susan non vuole più saperne dei due ma capisce che li ama entrambi e per questo si rivolge ad una terapista.
    Durante la sua festa di fidanzamente, Gabrielle viene a conoscenza della storia tra Edie e Carlos e non vuole che le amiche abbiano a che fare con la donna. Kayla pensa che tra Rick e Lynette ci sia qualcosa e lo racconta al padre, Tom decide così di tornare a lavoro.
    Edie invita Lynette e Susan alla festa di Travers, Gabrielle lo scopre e va su tutte le furie; la donna, però, capisce che Carlos sarà sempre innamorato di lei. La signora McCluskey racconta la verità sul marito: l'uomo era morto improvvisamente e non le aveva lasciato niente, così la donna decise di congelarlo per continuare a prendere la pensione dell'uomo.
    Susan va da Mike e gli dice che vuole sposare Ian, questi però capisce che non potranno mai essere felici insieme e decide di andarsene. Susan scopre che anche Mike ha lasciato Fairview.

    image


    Grazie a Star Tv
     
    Top
    .
  2. ELEKTRA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altro fantastico episodio!Gabrielle è stata fantastica anche se ingiusta e poi Carlos ha ragione!! Poi Lynette che ci prova con il nuovo chef!Grandissima!e poi Susan che finisce sempre nei casini!e poi la sua scelta mia ha sconvolto meno male che Ian ha capito!Speriamo in bene!
     
    Top
    .
  3. la_eli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me ha sconvolta la scelta di Susan..meno male che ora Ian l'ha capito..Mike non fare scherziiii!
    sono felice per Lynette che vedo avere con lo Chef un gran bel feeling..pero a me spiace anche un po per Tom! Gabrielle non la capisco..meno male che Carlos le ha parlato..ma lei sembra ancora essere innamorata di lui..non trovate? se no perche tutte quelle storie?
    a me Victor poi affascina molto..
     
    Top
    .
  4. Ryan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come al solito Gabrielle vuole avere tutto per sè... speriamo che Mike non faccia skerzi... quella Kayla come la odio!!!
     
    Top
    .
  5. ELEKTRA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero che Susan si decida finalmente ad ancdare con Mike e spero che Gabrielle non si sposi con Victor tanto si sa che ama ancora Carlos! Kayla anche io non la posso sopportare all'inizio andava bene aveva perso la madre ma adesso è diventata perfida con Lynette fa di tutto per sabotarla!!
    Una cosa che fine ha fatto la domestica incinta cinese di Gabrielle e Carlos??ormai penso che il bambino dovrebbe già essere nato!
     
    Top
    .
4 replies since 12/7/2007, 12:50   226 views
  Share  
.