Teri Hatcher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teri Lynn Hatcher (Sunnyvale, California, 8 dicembre 1964) è un'attrice statunitense.

    È nata da genitori inglesi. Al grande pubblico è nota soprattutto per aver intepretato Lois Lane nel telefilm Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman, e Susan Mayer in Desperate Housewives.

    Ha anche partecipato a diverse serie televisive e film tra cui Seinfeld, MacGyver, Quantum Leap, Tango & Cash e Agente 007 - Il domani non muore mai.

    Nel 1988 ha sposato Marcus Leithold, dal quale però si è separata l'anno successivo. Nel 1994 convolò a nozze con l'attore Jon Tenney, dalla quale ebbe una figlia (Emerson Rose); la loro unione si è tuttavia spezzata nel marzo del 2003.

    Nel 2006 le sono stati attribuiti vari flirt (con l'attore George Clooney ed il conduttore radiofonico Ryan Seacrest) ma ella li ha smentiti tutti, affermando tra l'altro che: "Mai mi sarei aspettata di superare i 40 anni senza avere al mio fianco un uomo che mi ama". Ha confessato su vanity fair che dall'età di 5 anni ha subito violenze sessuali dal suo padrino ora in carcere.

    Canta e suona il tamburello nella Band from Tv, a fianco di Hugh Laurie (pianoforte), famoso per essere l'interprete del primario Gregory House;e accanto a James Denton (chitarrista), suo collega nel telefilm Desperate Housewives

    Nella versione italiana della serie Desperate Housewives a prestarle la voce è Francesca Fiorentini

    image


    Fonte: Wikipedia

    Edited by John Hodge - 7/11/2009, 17:07
     
    Top
    .
0 replies since 9/7/2007, 15:34   380 views
  Share  
.