Bree e Andrew
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SI
    86.96%
    20
  • NO
    13.04%
    3
Guests cannot vote (Voters: 23)

Bree e Andrew

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi Bree ha fatto bene a cacciare di casa suo figlio Andrew?

    Secondo me si, xke quel ragazzo ha una madre d'oro e non l'apprezza.
     
    Top
    .
  2. la_eli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche secondo me si..cioè io non so se avrei avuto il coraggio di farlo ma lui era davvero un caso disperato..
     
    Top
    .
  3. ELEKTRA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me ha fatto bene anche se poi se ne è pentita,devo anche dire che all'inizio Andrew non mi piaceva molto invece adesso è molto migliorato
     
    Top
    .
  4. la_eli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero..ora è molto migliorato e sembra tenerci davvero a sua madre..l'ha dimostrato anche con Orson..o come si scrive..
    cmq prima non lo potevo vedere..non lo sopportavo..
     
    Top
    .
  5. • d e l i c i o u s •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_eli @ 9/7/2007, 18:37)
    anche secondo me si..cioè io non so se avrei avuto il coraggio di farlo ma lui era davvero un caso disperato..

    Quotooo
     
    Top
    .
  6. ..~* Simply Me *~..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con voi! Ha fatto bene!! Andrew era arrivato al punto di essere veramente insopportabile, nonostante Bree si sforzasse di venirgli incontro.
    Comunque sono felice ke ora sia cambiato, il nuovo Andrew mi piace! ^_^
     
    Top
    .
  7. • d e l i c i o u s •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi anche a meee!
     
    Top
    .
  8. Lady I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però secondo me trama qualcosa.... Non so se sia cambiato veramente... :D Se rimane così è meglio!! Se no vado li e lo picchio che Bree già deve tenere a bada quella iena della figlia poverina!!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. Ryan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo sia davvero cambiato, nella 3x15 Andrew dimostra tutto l'affetto che ha verso la madre.
     
    Top
    .
  10. Lady I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono diffidente di natura :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  11. tiamaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si secondo me ha ftt bene... 1 po' esagerata e scenica ha fatto sempre la cosa giusta... E' la migliore come sempre!
     
    Top
    .
  12. bedbed@bed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro come Bree gestisce la casa e la sua cucina....
    poi è molto simpatica!!!
    il marito si è meritato di CREPARE e il figlio di prendersi per qualche anno una boccata d'aria fuori di casa!
     
    Top
    .
  13. Robbie74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ha fatto bene!! E cmq grazie a quest'esperienza Andrew è tornato molto più maturo di prima :)
     
    Top
    .
  14. Lynette Scavo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la situazione si stava davvero facendo critica...andrew era perfido e probabilmente aveva il diritto di cacciarlo. ma nonostante questo ho votato "No". Bree stessa ha ammesso di avere sbagliato ad abbandonare suo figlio, perchè nonostante tutti i problemi un figlio non si abbandona nel nulla, ed è stato Andrew ad assumersi le proprie responsabilità ed a perdonare la madre. detto questo, non dico di stare dalla parte dei figli irresponsabili, perchè l'esperienza del senzatetto ha senza dubbio cambiato il comportamento del ragazzo, ma l'abbandono nel nulla è davvero una cosa inspiegabile...
     
    Top
    .
  15. French97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato no.. Bree avrà anche avuto le sue ragioni, ma pensate alla realtà.. Voi l'avreste mai fatto, come madri: lasciare un figlio allo sbando, abbandonarlo ad un futuro incerto?! Andrew è cambiato, ma è un telefilm... Non credo che nel mondo reale avrebbe saputo "ristabilirsi"! Questa è solo la mia opinione.. non me ne intendo per nulla di psicologia e rapporti genitore-figlio.. Ho ancora molto da imparare :)
     
    Top
    .
14 replies since 9/7/2007, 15:29   368 views
  Share  
.