La Terza stagione dal 4 Dicembre su Rai 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La settimana scorsa sono stati resi noti i palinsesti autunnali delle reti Rai e Mediaset. Su Rai 2 (la rete che trasmette Desperate Housewives in Italia) del telefilm non c'è neanche l'ombra, questo fa capire che vedremp la Terza Stagione a fine anno se non all'inizio del prossimo...
     
    Top
    .
  2. Serish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabè tnt io già l'ho vista su fox! :D
     
    Top
    .
  3. Ryan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serish @ 3/7/2007, 20:13)
    Vabè tnt io già l'ho vista su fox! :D

    Si anche io e la rivedrò cmq su Rai 2 xke questo telefilm è troppo stupendo... w le Casalinghe
     
    Top
    .
  4. la_eli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io lo seguo su fox ma mi chiedo perche la rai ci metta cosi tanto..non lo capisco proprio..
     
    Top
    .
  5. ELEKTRA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la rai è arrivata dopo quindi deve aspettare che sia finita su sky
     
    Top
    .
  6. ..~* Simply Me *~..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uff, ma xkè aspettano così tanto a trasmetterla sulla Rai? Ormai su Fox è finita, potevano farla ad Ottobre... Vabbè, ci toccherà aspettare! ^_^ Soprattutto nn vedo l'ore ke esca il cofanetto della terza serie in dvd, ma penso ke x quello ci vorra ancora più tempo -_-
     
    Top
    .
  7. Lady I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh almeno la rai pèerò non fa quelle accozzaglie che fa mediaset... Cioè io con OC a mediaset gli volevo veramente dare un manrovescio :cry: :cry: :cry: me l'hanno tagliato così su 2 piedi e me l'avevano sbatutto in seconda serata... almeno la Rai è un pò più seria!!! Anche se ormai da quando c'è SuperSky la mia vita è migliorata dehiho :D :D
     
    Top
    .
  8. Ryan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si la Rai tratta molto meglio i fan... cmq non ricordo dove ma c'era scritto che la Terza di DH partirà a fine ottobre su Rai 2.
    Io attendo con ansia qualche foto/video della season 4 :D
     
    Top
    .
  9. Lady I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si pure io!!!!! Sono curiosa come un furetto giapponese!!! :woot: :woot:
     
    Top
    .
  10. tiamaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si la Rai tratta molto meglio i fan...

    <_< <_< <_< <_<
    Secondo me nn è vero... : noi siamo gli unici in europa ke dobbiamo aspettare x vedere gli episodi delle desperate su canali gratis mesi e mesi dopo la messa in onda su quelli satellitari... nn è giusto! la rai nn tratta bene i fans... secondo me... poi la 2a stagione l'hanno cominciata a fare 1 giorno po l'hanno spostata, e poi spostata d nuovo... nn è possibilwe... e poi gli ascolti calano...
     
    Top
    .
  11. addisonwalsh92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh almeno voi avete visto la terza!io sn rimasta alla seconda nn ricordo neank ecs fosse successo perche se nn ricordate l hanno trasmessa nel 2006!!!e sto troppo in ansia perche voglio vedere dh!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Ryan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Antonio Genna ci informa che la terza stagione inedita del telefilm Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane dovrebbe arrivare in chiaro a dicembre.
     
    Top
    .
  13. luanaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: :rolleyes: raga ki sa quando esce il cofanetto della 3°serie dei desperate :wacko: :wacko: :andrewicon: :edieicon: :edieicon: :andrewicon: :julieicon: ;) ;)
     
    Top
    .
  14. Ryan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul blog di Antonio Genna ho letto che a dicembre Rai Due proporrà una prima serata con 2 telefilm di grande successo:
    Alle 21.05 andrà in onda un episodio della seconda stagione inedita (già trasmessa in anteprima la scorsa primavera sul canale satellitare Fox Life) della serie Ghost Whisperer - Presenze con Jennifer Love Hewitt e David Conrad, alle ore 21.50 seguiranno due episodi della terza stagione inedita (anch’essa già trasmessa in primavera su Fox Life) della serie Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane con Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross, Eva Longoria e Nicollette Sheridan.
     
    Top
    .
  15. Serish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alle 21 e 350 fnno partire due episodi?
    ma strano poi si fa tardi!!
    Cmq continuano a rimandare.. prima ottobre, poi dicembre.. mah!
     
    Top
    .
18 replies since 3/7/2007, 13:08   401 views
  Share  
.