Group: Bree Fan Posts: 21628 Location: Wisteria Lane
Status:
Sembra un giorno come tanti a Wisteria Lane: Susan si prepara ad andare a Parigi con Ian, ma scopre che sua figlia frequenta il nipote di Edie; Nora è decisa a trasferirsi in Messico, così Lynette consulta un avvocato per la custodia di Kayla; A Gabrielle andrà la casa e a Carls quello che vi è dentro; Bree chiede a Orson perchè sua moglie lo denunciò. Tuttò cambia però quando Bree incontra Carolyn Bigsby e le dice che suo marito ha avuto una relazione. Carolyn affronta il marito nel supermercato e prende in ostaggio alcune persone, tra cui Julie, Austin, Lynette e Nora. Carolyn spara a Nora e a Lynette, per la prima il colpo sarà fatale, mentre la Scavo avrà una frattura alla spalla. Nel letto d'ospedale, Lynette sognerà Mary Alice.
ciao a tutti. ho visto la terza serie fino alla puntata Bang, quindi se volete rispondere alla mia domanda, fatelo ma senza spoilerare
ma monique chi è? mi ricordo (forse male) di averla vista in qualche puntata precedente. con chi aveva a che fare? mi pare di ricordare che si vedesse con qualcuno dei personaggi; mi sbaglio?
Group: Bree Fan Posts: 21628 Location: Wisteria Lane
Status:
Bè guarda è difficile rispondere a questa domanda senza spoilerare, cmq posso solo dirti che Monique ha avuto a che fare con uno degli uomini di Wisteria Lane.
grazie. allora mi ricordavo bene di averla vista in qualche puntata precedente mi stava venendo il dubbio se quell'attrice l'avessi vista in qualche altro telefilm o film
Desperate Housewives, I segreti di Wisteria Lane, Casalinghe Disperate, Prima Stagione, Seconda Stagione, Terza Stagione, Quarta Stagione, Quinta Stagione, Sesta Staione, Susan Mayer, Bree Van De Kamp - Hodge, Lynette Scavo, Gabrielle Solis, Edie Britt, Katherine Mayfair, Teri Hatcher, Marcia Cross, Felicity Huffman, Eva Longoria Parker, Nicollette Sheridan, Dana Delany, Ricardo Antonio Chavira, Doug Savant, Kyle MacLachlan, Drea de Matteo, Maiara Walsh, Brenda Strong, James Denton, Spoiler, Anticipazioni, Riassunti, Episodi, Puntate, Foto, Video, Serie Tv, Forumfree