2x05 - They Asked Me Why I Believe in You - Mi hanno chiesto perchè credo in te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -MatteW-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'agente letterario, nonché amico di vecchia data, di Susan, Lonny Moon, versa ora in una difficile situazione finanziaria dopo che si è indebitamente appropriato di alcuni fondi della società. Nina confessa a Lynette di non uscire con un uomo da molto tempo. Lynette, allora, la accompagna in un locale e le procura un uomo. Bree vuole seppellire Rex per la seconda volta, ma tramite un detective della Polizia scopre quali erano i sentimenti di suo marito per lei poco prima di morire. La donna decide quindi di attuare una vendetta post-mortem. Gabrielle assume l'avvocato David Bradley per difendere Carlos in tribunale, ma quest'ultimo sulle prime rifiuta l'assistenza legale di Bradley dopo aver intuito che fra quest'ultimo e sua moglie esiste dell'attrazione. Tuttavia, dopo aver parlato francamente con David, decide che forse è meglio averlo come avvocato che come avversario. Betty Applewhite sembra essere enormemente interessata agli sviluppi su di un'indagine per omicidio in corso a Chicago.
     
    Top
    .
  2. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo episodio mi fa morire dal ridere quando Lynette si vendica di Nina e inizia a ballare :lol: e quando Bree ha quella crisi isterica, troppo mitica.
     
    Top
    .
1 replies since 26/11/2006, 17:32   254 views
  Share  
.