1xo4 - Who's that Woman - Conoscevamo quella donna?

13 Settembre 2oo5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella cassetta sottratta da Bree, Mary Alice parla di una bambina e del fatto che il suo vero nome è Angela. Carlos pensa che Gabrielle abbia un altro, ma i suoi sospetti si concentrano sull'uomo sbagliato. Intanto, la signora Huber ricatta Susan credendo che sia coinvolta nell'incendio della casa di Edie. Susan confessa alla figlia di essere la diretta responsabile del disastro. Le due concepiscono un piano per sottrarre alla donna l'unica prova del coinvolgimento di Susan. Bree affronta una crisi familiare quando i suoi figli vengono a sapere della separazione fra lei e Rex. Lynette si reca per ben due volte a scuola dove i gemelli continuano a combinare dei disastri e non vogliono essere separati. Le quattro amiche decidono di dire del biglietto minatorio ricevuto da Mary Alice al marito Paul. Questi motiva l'accaduto con una spiegazione che non convince Lynette e Gabrielle. Più tardi, Young assume un uomo per scoprire chi ha spedito a Mary Alice il fantomatico biglietto ricattatorio.
     
    Top
    .
  2. DylanPerry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella anche questa...si fa sempre più intrigante la storia...cmq x ora nn ho ancora visto una puntata che non mi sia piaciuta..comincio anche a farmi le prime idee sulle nostre protagoniste

    non mi aspettavo che fosse così "continuativa" la storia che fa da trama alla serie...sono molto contento di questa cosa...ti lascia una certa curiosità piacevole di seguirne il seguito :)
     
    Top
    .
1 replies since 26/11/2006, 14:08   182 views
  Share  
.