1xo3 - Pretty Little Picture - Ritratti di Famiglia

13 Settembre 2oo5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La piccola Ashley, appena giunta a Wisteria Lane insieme alla madre, ricatta Gabrielle. La bambina sa della relazione della donna con John. Bree, in crisi con il marito Rex, fa di tutto per nascondere la verità alle sue amiche. Nel frattempo le vicine di casa di Mary decidono di non disdire il party che la donna aveva organizzato poco prima di togliersi la vita. La serata non va nel migliore dei modi, soprattutto quando Bree fa una rivelazione intima su Rex. L'uomo decide di andarsene di casa. Zach ritrova la pistola con la quale sua madre si è suicidata. Paul decide di mettere in vendita la casa. Susan è ai ferri corti con l'ex-marito Karl e la sua nuova ragazza, Brandy. Decide di assumere nei confronti dei due un atteggiamento più maturo, ma poi finisce con il rimanere chiusa fuori casa completamente nuda. Nel frattempo, la donna continua a corteggiare il vicino Mike. La cassa fatta sparire da Paul riemerge e, a quanto sembra, contiene alcuni resti umani. Bree sottrae dallo studio del dottor Goldfine una cassetta con la registrazione di una seduta del medico con Mary Alice.
     
    Top
    .
  2. DylanPerry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella questa forse al momento la puntata che mi è piaciuta di più...certo che l'attrice che interpreta bree è bravissima!!

    cmq fin'adesso certo, non mi ha entusiasmato (siamo solo all'inizio), ma mi sta piacendo sempre di più...ci vuole un attimo di tempo poi che mi abituo al tipo di telefilm alla sua storia ai personaggi ecc.. :)

     
    Top
    .
1 replies since 26/11/2006, 14:06   209 views
  Share  
.