1xo2 - Ah, but Underneath - La Verità è Sfuggevole

12 Settembre 2oo5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carlos torna a casa da Gabrielle con un costoso regalo: una nuova e fiammante auto fuoriserie. Intanto Lynette molla i suoi tre indisciplinati figli sul bordo della strada. Ma quando, dopo pochi minuti, fa marcia indietro i ragazzini sono spariti. Susan e Edie continuano a contendersi i favori di Mike. Quest'ultimo organizza una cena durante la quale Susan per poco non uccide il cane dell'uomo. Per Gabrielle è sempre più difficile nascondere la relazione con il giardiniere John. Paul Young ha dissotterrato un misterioso baule che di notte getta in un lago. La signora Huber sospetta che Susan abbia provocato l'incendio alla casa di Edie. Per risolvere i loro problemi, Bree e Rex decidono di rivolgersi ad un terapista di coppia, il dottor Goldfine.
     
    Top
    .
  2. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che risate la cena Susan-Edie-Mike :lol: e quando il dottor dice a Rex "ha mai detto grazie a sua moglie?" ho goduto!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,678
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    peccato che io non abbia rai4 :(
     
    Top
    .
  4. DylanPerry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel seguito al pilot...anche questa mantiene un buon livello...molto divertente...e poi sn solo all'inizio...quindi è normale che mi senta ancora un pò spaesato..di solito le primissime puntate di una serie le apprezzi ancora di più quando le rivedrai

    cmq il telefilm è "leggero"...quindi si segue bene e questo mi piace...leggero intendo dire che quello che accade nella storia è facilmente comprensibile e lo apprezzo
     
    Top
    .
3 replies since 26/11/2006, 14:04   210 views
  Share  
.