Le frasi più belle, divertenti e significative

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mondo è pieno di buoni padri, da cosa si riconoscono? Sono quelli che ci mancano talmente tanto che senza di loro tutto va a rotoli; sono quelli che ci amano molto prima del nostro arrivo; sono quelli che ci vengono a cercare quando non troviamo la strada di casa; Sì, il mondo è pieno di buoni padri e i migliori sono quelli che fanno si che le donne della loro vita si sentano delle buoni madri.

    Mary Alice dall'episodio 2x04
     
    Top
    .
  2. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti noi rendiamo onore agli eroi per motivi diversi: a volte per la loro audacia, a volte per il loro coraggio, a volte per la loro bontà. Ma soprattutto rendiamo onore agli eroi perché, prima o poi, tutti noi sogniamo di essere salvati. Naturalmente se il nostro eroe non arriva, a volte dobbiamo salvarci da soli.

    Mary Alice dall'episodio 1x17
     
    Top
    .
  3. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I figli vengono al mondo con la loro lista di cose da fare, alcuni illuminano i nostri giorni, alcuni mettono a dura prova la nostra pazienza, alcuni ci danno uno scopo nella vita, alcuni si prendono cura di noi. Sì, con il loro arrivo i figli cambiano tutto, soprattutto quando non sono invitati.

    Mary Alice dall'episodio 1x18
     
    Top
    .
  4. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti adorano gli scandali, non importa che siano grandi o piccoli. E dopotutto, cosa c'è di più eccitante di assistere al declino dei grandi e potenti? Cosa c'è di più divertente di veder cadere pubblicamente la maschera dei peccatori ipocriti? Sì, tutti adorano gli scandali e se per qualche ragione l'ultimo non vi è piaciuto, beh il prossimo è sempre dietro l'angolo.

    Mary Alice dall'episodio 1x16
     
    Top
    .
  5. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ogni nuovo giorno porta con sé una nuova serie di bugie, le peggiori sono quelle che raccontiamo a noi stessi prima di addormentarci. Le sussurriamo nel buio, raccontandoci che siamo felici, oppure che lui è felice. Che possiamo cambiare, oppure che lui potrebbe cambiare idea. Ci convinciamo di poter convivere con i nostri peccati, oppure di poter vivere senza di lui. Sì, ogni notte prima di addormentarci mentiamo a noi stessi nella disperata, disperata speranza che la mattina dopo tutto sia diventato realtà.

    Mary Alice dall'episodio 1x15
     
    Top
    .
  6. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mondo è pieno di amicizie improbabili, come iniziano? Con una persona con un bisogno disperato e un'altra disposta a tendere una mano. Quando tale gentilezza viene offerta siamo finalmente in grado di vedere il valore di quelle persone precedentemente scartate e prima di rendercene conto si forma un legame che non si cura del giudizio degli altri. Sì, le amicizie improbabili iniziano tutti i giorni e nessuno lo capisce meglio delle persone sole, infatti è su queste amicizie che contano.

    Mary Alice dall'episodio 2x14
     
    Top
    .
  7. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il desiderio è un emozione creata per fuorviarci, persuade chi sogna l'amore a fare scelte insensate, spinge chi desidera una famiglia ad agire in preda alla rabbia, permette a chi si sente solo di comportarsi in modo avventato, e quando la ricerca del desiderio diventa un'ossessione possiamo soltanto sperare che si faccia avanti un amico premuroso che ci fermi.

    Mary Alice dall'episodio 5x07

    Edited by Giannino86 - 11/11/2010, 21:47
     
    Top
    .
  8. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Susan: Edie arriverà alle 5:45, le sue tette alle 5:30 e quindi io mi presenterò alle 5:00.
    (Dall'episodio 1x02)


    Gabrielle: Sarò anche cattolica ma ho una gran voglia di schiaffeggiare una suora!
    (Dall'episodio 2x10)


    Lynette: Ragazze, è da tantissimo che non giochiamo a poker! Io ne ho davvero bisogno...
    Bree: Oh, anch'io. Niente è più rilassante di un pomeriggio di patatine e chiacchiere!
    Gabrielle: Sono d'accordo! Inizio io... Mai avuto la candida?
    (Dall'episodio 3x10)
     
    Top
    .
  9. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bree: Se pensi che discuterò della dissoluzione del mio matrimonio dove i bagni sono etichettati "Bulli" e "Pupe", sei fuori di senno.
    (Dall'episodio 1x01)


    Edie: Odio Susan Mayer. Ogni volta che vedo quei suoi occhioni da cerbiatta, giuro che vorrei uscire fuori e sparare addosso a un cervo!
    (Dall'episodio 1x04)


    Gabrielle: Oh, non giochi a fare la vittima con me! Io devo camminare con i tacchi tutto il giorno, mentre lei se ne sta seduto comodo comodo!
    (Dall'episodio 4x12)
     
    Top
    .
  10. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dr. Goldfine: Io sono convinto che Freud non approverebbe assolutamente.
    Bree: Oh, chi se ne importa di Freud. Ho studiato psicologia al college e so tutto sulla sua vita. Era un uomo spregevole.
    Dr. Goldfine: E come mai dice questo?
    Bree: Beh, ci rifletta. Freud visse alla fine dell'800 e all'epoca non esistevano gli elettrodomestici. La madre, poverina, era costretta a fare tutto a mano, lo sa? Lavori domestici massacranti dall'alba al tramonto. Per non parlare degli innumerevoli sacrifici che avrà affrontato in nome della sua famiglia. E come l'ha ripagata? Una volta adulto è diventato famoso con la sua teoria che i problemi degli adulti sono riconducibili a qualcosa di orribile commesso dalla madre. Ah, dev'essersi sentita tradita... Sapeva quanto lei lavorasse e cosa avesse fatto per lui. Si è mai preso il disturbo, una volta tanto, di dirle grazie? Ne dubito.
    Dr. Goldfine: A titolo di cronaca, molte delle teorie freudiane oggi sono state screditate.
    Bree: Fantastico!
    (Dall'episodio 1x02)


    Carlos: Siamo troppo superficiali, che senso ha la vita se si riduce soltanto a comprare.
    Gabrielle: Beh dipende da cosa si compra.
    Carlos: Voglio un figlio!
    Gabrielle: Prima di sposarci, noi due abbiamo fatto un patto, ricordi? Niente figli.
    Carlos: Sì ma i patti si possono rivedere.
    Gabrielle: Il mio utero lo gestisco io.
    (Dall'episodio 1x08)


    Lynette: Ascolta quello che ti dico, devi essere preparata! I tuoi bambini ti detesteranno e ruberanno dalla tua borsetta, tuo marito ti comprerà i regali di compleanno all'autogrill e qual è la fregatura? Per il resto della tua vita ci saranno così tanti momenti in cui ti sentirai sola, ma non sarai mai, mai sola!
    (Dall'episodio 6x01)
     
    Top
    .
  11. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non basta volere la verità, si deve anche sapere dove cercarla. E la verità è sfuggevole perchè sa sempre dove nascondersi.

    Mary Alice dall'episodio 1x02
     
    Top
    .
  12. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bree: Oh io non lo faccio.
    Orson: Perchè no?
    Bree: Sono repubblicana!
    (dall'episodio 3x01)


    Gabrielle: Tu hai sei anni ormai quindi penso che sia ora di fare una bella chiacchierata: la famiglia di tuo padre è spazzatura. Hai qualche domanda?
    Juanita: Se non ti piace, perchè ti metti tutti quei bei gioielli?
    Gabrielle: Perchè noi grandi facciamo così tesoro, quando qualcuno non ci piace, invece di picchiarlo o dirgli brutte cose, troviamo dei modi astuti per farlo vergognare a morte della sua vita.
    (dall'episodio 5x23)


    Katherine: Finirai in galera, ti hanno sentita minacciarmi alla riunione, ho i testimoni.
    Susan: Oh per favore, se avessi voluto ucciderti non l'avrei fatto nel mio giardino sarei entrata in casa tua e ti avrei sparato mentre dormivi… cosa che non farei mai!
    (dall'episodio 6x05)
     
    Top
    .
  13. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carlos: Gabrielle dovresti essere al settimo cielo, ho 10 milioni di dollari e voglio che tu stia insieme a me!
    Gabrielle: Oh, mi vorresti pagare per farmi venire a letto con te, già chissà come si chiamerebbe se fosse un lavoro?!
    (dall'episodio 4x06)


    Tom: Sei la mia roccia Lynette, lo sai questo vero?
    Lynette: Tom, la tua roccia cerca di togliere delle impronte da un'arma. Ti dispiace?
    (dall'episodio 5x10)


    Bree: Quando penso di non potermi superare, lo faccio!
    (dall'episodio 6x08)
     
    Top
    .
  14. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ogni anno la primavera è arrivata a Wisteria Lane ma non tutti si ricordono di fermarsi a godere del profumo dei fiori. Alcuni sono troppo impegnati a preoccuparsi del futuro o degli sbagli commessi in passato. Altri sono occupati a non farsi cogliere in fallo o a ideare modi per cogliere in fallo qualcun altro. Per fortuna ci sarà sempre chi si fermerà un momento per apprezzare i doni che la primavera porta con sé, come ci sarà sempre chi preferirà celarsi nell'ombra a rimuginare su quanto ha perduto.

    Mary Alice dall'episodio 1x20
     
    Top
    .
  15. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giurare fedeltà è molto semplice, quelli che lo fanno promettono di restare insieme nel bene e nel male, nella ricchezza e nella povertà, nella salute e nella malattia, di amarsi e onorarsi, sostenendosi l'un l'altro, finchè morte non li separi. Sì, giurare fedeltà è semplice, la parte più difficile è trovare qualcuno che sia degno di questo giuramento. Ma se ci riusciamo, allora iniziamo a vivere per sempre felici e contenti.

    Mary Alice dall'episodio 1x21
     
    Top
    .
204 replies since 21/5/2009, 19:08   68626 views
  Share  
.