Le frasi più belle, divertenti e significative

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se guardaste attentamente le facce di chi vi sta attorno, scorgereste un certo mostro dagli occhi verdi... e vi accorgereste che invidiano la vostra carriera, la vostra vita sentimentale, e il tempo che trascorrete con i loro figli. Come affrontare tanta invidia?! Ci sono molti modi, ma il migliore è quello di condividere ciò che avete.

    Mary Alice dall'episodio 5x04
     
    Top
    .
  2. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono donne pericolose in questo mondo: alcune sono amanti che non si rendono conto delle conseguenze delle loro azioni, alcune sono mogli infuriate per il tradimento di coloro di cui si fidavano, altre sono predatrici che ambiguamente tendono trappole per ottenere quello che vogliono. Se avete avuto la sfortuna di imbattervi in una di queste pericolose creature, la cosa più sicura da fare è scappare da un'altra parte.

    Mary Alice dall'episodio 5x06
     
    Top
    .
  3. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, la vita è piena di spiacevoli shock e sembra sempre che accadano quando meno ce l'aspettiamo. E una volta che i nostri sistemi sono stati sconvolti, la domanda che sorge è: sopravviveremo?!

    Mary Alice dall'episodio 5x18
     
    Top
    .
  4. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti cercano di nascondere quello che gli altri non devono vedere: le donne nascondono il loro bisogno d'impegno; gli uomini nascondono la loro crescente insicurezza; le mogli nascondono il loro grande sdegno. Come fa la gente normale a nascondere così bene i suoi veri sentimenti? Non serve altro che un gesto gentile... e un piano.

    Mary Alice dall'episodio 5x20
     
    Top
    .
  5. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti indossano maschere, bisogna guardare da vicino per vedere la verità celata dietro di esse. Alcuni dissimulano l'ansia di invecchiare, altri nascondono la paura di un dissesto finanziario, altri coprono un amore che è sempre latente. E poi ci sono quelli che lasciano cadere la maschera e se li guardate negli occhi capirete chi sono in realtà ed esattamente di che cosa sono capaci.

    Mary Alice dall'episodio 5x22

    Edited by John Hodge - 29/1/2010, 17:49
     
    Top
    .
  6. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andrew: Perchè ti sei fermata? Abbiamo mezzo serbatoio.
    Bree: Ci sono così tante cose che vorrei dirti Andrew, ma soprattutto voglio che tu sappia quanto sono dispiaciuta.
    Andrew: Dispiaciuta per che cosa?
    Bree: Ogni figlio ha diritto all'amore incondizionato e credevo che questo fosse l'amore che provavo per te. Chissà forse poteva andare diversamente.
    Andrew: Eh, perchè improvvisamente ho la sensazione che non arriveremo al Perkins College? ...Che stai facendo?!
    Bree: Ho radunato un pò delle tue cose, c'è anche una busta qui dentro con del denaro che dovrebbe bastarti finchè non trovi un lavoro.
    Andrew: C-cosa? Mi mi lascerai qui in mezzo al nulla?!
    Bree: C'è una fermata d'autobus a un miglio da qui, puoi andare ovunque tu voglia.
    Andrew: Mamma mamma ti prego non farlo.
    Bree: Devo farlo, non tollero più la tua presenza non sono abbastanza forte.
    Andrew: ...Sai qual è la buona notizia? Vinco io.
    Bree: Vinci tu?
    Andrew: Ricordo come hai reagito quando ti ho detto che ero gay e sapevo che un giorno avresti smesso di amarmi. Perciò ci siamo no? Avevo ragione. Insomma ho ho vinto.
    Bree: Buon per te.

    Dall'episodio 2x21
     
    Top
    .
  7. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Susan: Edie sei veramente tu?!
    Edie: Conosci un'altra della mia età con un corpo così?!
    Bree: Allora sei tornata.
    Lynette: Che è successo all'affittuario?
    Edie: Beh ha ereditato dei soldi e si è trasferito, ci siamo detti "diavolo torniamoci noi"!
    Gabrielle: Noi?!
    Edie: Oh non lo sapete, ho un marito adesso.
    Susan: Davvero e di chi è?!

    Dall'episodio 5x01
     
    Top
    .
  8. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La fiducia è un bene fragile. Se la si guadagna, si gode di una libertà illimitata, ma una volta persa può risultare quasi impossibile riconquistarla. La verità è che, non sappiamo mai di chi poterci fidare. Anche chi ci vive accanto potrebbe tradirci, mentre gli estranei a volte ci vengono in aiuto. Alla fine la maggior parte di noi, decide di fidarsi solo di se stessi; è il modo migliore per evitare cocenti delusioni.

    Mary Alice dall'episodio 1x10
     
    Top
    .
  9. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è difficile trovare il peccato nei quartieri residenziali, basta guardare dietro le porte chiuse e troverete le vostre vicine che tradiscono i loro mariti, che rifiutano i propri figli, che tramano alle spalle dei loro amici. Ma come ci piace tanto parlare dei peccati che le persone commettono così ci dimentichiamo che c'è differenza tra il peccato e il male. Purtroppo, c'è sempre qualcuno disposto a venire da noi a ricordarcelo.

    Mary Alice dall'episodio 6x01
     
    Top
    .
  10. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La morte è inevitabile, è una promessa fatta a ognuno di noi alla nascita. Ma prima che la promessa venga mantenuta, tutti noi speriamo che ci accada qualcosa: che sia il fremito di un amore, la gioia di crescere una famiglia, o l'angoscia di una grande perdita. Si, tutti noi speriamo di provare qualcosa che dia significato alle nostre vite. Ma la cosa triste è che non tutte le vite hanno un significato; alcune persone trascorrono il loro tempo su questo pianeta da spettatori, aspettando che accada loro qualcosa prima che sia troppo tardi.

    Mary Alice dall'episodio 1x12
     
    Top
    .
  11. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il libro più diffuso al mondo ci ricorda che siamo tutti peccatori... ma non tutti i suoi lettori si sentono realmente in colpa per i peccati commessi. Alcuni si attribuiscono più della loro parte di responsabilità; altri mettono a tecere la propria coscienza con gesti di gentilezza, o si convincono che i propri peccati siano giustificati; altri, infine, giurano che la prossima volta faranno meglio e pregano per il perdono... e a volte le loro preghiere vengono esaudite.

    Mary Alice dall'episodio 1x08

    Edited by John Hodge - 29/1/2010, 16:55
     
    Top
    .
  12. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fa effetto guardare il mondo da qui, vedere le persone che ho lasciato, tutte a modo loro così coraggiose, così decise, così disperate. Disperate perché vogliono rimettersi in gioco, ma temono la nostalgia. Disperate perché vogliono tutto senza neanche sapere esattamente che cosa. Disperate perché desiderano che la loro vita sia di nuovo perfetta, pur sapendo che non lo è mai stata davvero. Disperate perché cercano un futuro migliore, se mai riusciranno a sfuggire al proprio passato. Ma non mi limito a guardare, faccio il tifo per loro, per queste donne straordinarie, spero con tutto il cuore che arrivino a trovare quello che cercano, ma so che non tutte ce la faranno... purtroppo, nella vita è così che funziona: non per tutti c'è un lieto fine!

    Mary Alice dall'episodio 1x23
     
    Top
    .
  13. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fa parte della nostra natura giudicare le persone che ci circondano, se ignorano i nostri desideri pensiamo che ci manchino di rispetto, se non badano ai loro figli concludiamo che sono genitori indegni, se le scopriamo tradire supponiamo di sapere i loro motivi. Ma che succede quando finalmente ci fermiamo un momento per giudicare le nostre vite? Potrebbe essere doloroso fare un passo indietro e osservare come ci comportiamo. È ancora più doloroso renderci conto che non abbiamo alcuna intenzione di fermarci.

    Mary Alice dall'episodio 6x05
     
    Top
    .
  14. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In quel preciso momento il Dr. Hanson Mills stava tagliando un altro cordone ombellicale e altri legami erano stati appena troncati: come quello tra un figlio e una madre che non voleva che lui crescesse in fretta, o quello tra una cassa di buon vino e una casalinga che non voleva ammettere di avere un problema, oppure quello tra una donna e il suo fidanzato che non riusciva a perdonarle il tradimento. Scegliere di separarsi da ciò che amiamo è doloroso, solo una cosa può essere peggiore, qualcuno di cui ci fidavamo che sceglie per noi.

    Mary Alice dall'episodio 2x17
     
    Top
    .
  15. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni temporale porta con sè la speranza che in qualche modo la mattina dopo tutto sarà stato ripulito e che persino le macchie più resistenti saranno sparite. Come il dubbio sulla sua innocenza, o le conseguenze del suo errore, come le cicatrici del suo tradimento o il ricordo di un suo bacio. Perciò aspettiamo che il temporale passi, sperando per il meglio, anche se sappiamo, in fondo al nostro cuore, che alcune macchie sono così indelebili che niente può cancellarle.

    Mary Alice dall'episodio 3x01
     
    Top
    .
204 replies since 21/5/2009, 19:08   68645 views
  Share  
.